Cinema e Serie TVNews

In arrivo un Disney+ Day a novembre

Per gli abbonati ci saranno tantissime novità, anticipazioni ed esperienze da vivere

Per celebrare il secondo anniversario del loro servizio di streaming, The Walt Disney Company sta facendo qualcosa di speciale per i suoi abbonati. La società ha annunciato che ospiterà una celebrazione globale dei fan a livello aziendale chiamata Disney+ Day il 12 novembre. Nell’occasione ci saranno nuovi contenuti rilasciati attraverso i marchi iconici del servizio, nonché alcune anticipazioni di ciò che verrà per lo streamer che continua a dominare la sfera dell’intrattenimento familiare.

Come parte del Disney+ Day, gli abbonati avranno accesso a vantaggi ed esperienze in tutta The Walt Disney Company, ma soprattutto il servizio lancerà una serie di contenuti molto attesi. Tra questi la premiere di Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli e Jungle Cruise che saranno disponibili senza costi aggiuntivi. Diversi cortometraggi dei Walt Disney Animation Studios saranno inoltre resi disponibili per la prima volta su Disney+. Tra questi Frozen Fever, Feast, Paperman e il film nominato all’Oscar Get A Horse!

Tante novità per gli abbonati

Il servizio lancerà anche una vasta selezione di nuove offerte, tra cui Home Sweet Home Alone, una rivisitazione Disney+ del franchise Home Alone. Troveremo Olaf Presents, una nuova serie di cortometraggi di Frozen che raccontano i classici Disney e Ciao Alberto, con personaggi di Luca della Pixar. Infine ci saranno i primi cinque episodi della seconda stagione de Il mondo secondo Jeff Goldblum. Queste nuovissime offerte saranno accompagnate da diversi speciali dei marchi dell’azienda, tra cui un nuovissimo cortometraggio de I Simpson e uno speciale che celebra il Marvel Cinematic Universe. Infine un nuovissimo film di Star Wars che esamina le origini e l’eredità del più grande personaggio della galassia, il cacciatore di taglie Boba Fett.

Ma la celebrazione globale non si limita solo a Disney+. Come supplemento al carico di contenuti in arrivo del servizio – che includerà anche notizie, trailer e primi sguardi, nonché la prima del servizio in Corea del Sud, Taiwan e Hong Kong – le esperienze saranno disponibili per gli abbonati presso le sedi fisiche dell’azienda. “Il Disney+ Day inaugurale sarà una celebrazione su larga scala dei nostri abbonati in tutta l’azienda”, ha affermato Bob Chapek, amministratore delegato di The Walt Disney Company. “Questo giorno dà vita alla nostra missione di intrattenere, informare e ispirare i fan e le famiglie di tutto il mondo”. Ha aggiunto per concludere: “Attraverso il potere di una narrazione senza precedenti e diventerà un evento annuale che sarà amplificato nelle nostre attività globali”.

Offerta
Classic Collection 57 (Collectors Edition) (57 DVD)
  • Spledido book da collezione
  • copertina rigida
  • Per ogni titolo viene riportata la locandina originale del fim
  • contiene scheda con tutti i dati tecnici di ogni film
  • Disney Studios (Director)
Source
collider

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button