Cinema e Serie TVSerie TV

Lupin: iniziate le riprese della terza parte

Tra le serie di grande successo targate Netflix rientra senza nessun dubbio anche Lupin, ed ora finalmente iniziate le riprese della sua terza parte. Scopriamo insieme maggiori informazioni!

Lupin parte terza

L’annuncio dell’inizio delle riprese della terza parte di Lupin è finalmente arrivato ed è ufficiale! La comunicazione è arrivata tramite Twitter, siete pronti a seguire le nuove avventure del protagonista interpretato da Omar Sy?

La serie e il suo successo

Ispirata ad Arsène Lupin, la serie Netflix porta lo spettatore a seguire le vicende del ladro gentiluomo più famoso al mondo. Abbiamo avuto il modo, e il piacere, di vedere le prima due parti della produzione rilasciate nel 2021. 

Il pubblico ha da subito accolto con grande entusiasmo la produzione e i numeri parlano chiaro. Lupin parte 1 vanta la bellezza di 76 milioni di account che hanno guardato la serie nei primi 18 giorni dal suo debutto sulla piattaforma streaming. 

Le dichiarazioni

Omar Sy, durante un precedente scambio di battute con il New York Times, sul suo personaggio dice: “Se fossi stato britannico, avrei detto James Bond, ma dato che sono francese, ho detto Lupin“. Continua dicendo: “È giocoso, è intelligente , ruba, è circondato da donne. Inoltre, è un personaggio che interpreta personaggi. Per un attore, non c’è cosa migliore

L’attore afferma inoltre di aver studiato molto il personaggio grazie ai libri, ai programmi tv e molto altro, diventando totalmente dipendente dal lavoro su Lupin. Insomma, l’impegno per calarsi nella parte pare non sia affatto mancato e il risultato della sua interpretazione lo dimostra. Tra le altre cose ha anche detto che del personaggio gli piace anche la paternità, l’idea di eredità lo commuove… Per l’attore questo è il vero senso della vita, ciò che ci rende umani.

E a voi, vi sono piaciute le prime parti di Lupin? Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook. Restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti.

Offerta
Via
comicbook
Source
twitter

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button