Cinema e Serie TVFilm

C’è stato un grande furto sul set di Lupin

Non è il primo furto in casa Netflix

Durante le riprese della terza parte di Lupin di Netflix qualcuno ha messo in opera il grande furto e il materiale scomparso ha un alto valore economico. Dunque, non ci resta che scopriamo insieme maggiori dettagli a riguardo!

Lupin e il furto durante le riprese

Variety ha riportato che, durante le riprese della serie nel quartiere francese di Nanterre, sono state derubate una serie di attrezzature per un valore di 333 mila dollari. 

Una ventina di persone sembra abbiano preso parte al furto e attualmente, sempre secondo quanto riferito, sono in corso le indagini da parte delle autorità competenti. Le riprese della terza parte di Lupin sono in corso già da mesi. Più nello specifico parliamo del novembre dello scorso anno.

La dichiarazione di Netflix

In una dichiarazione, Netflix ha confermato un incidente il 25 febbraio durante le riprese della terza parte di Lupin. Seppur non ci siano ulteriori informazioni ufficiali più dettagliate, ha concluso aggiungendo: “Il nostro cast e la troupe sono al sicuro e non ci sono stati feriti”. 

Non è la prima volta

Questa è la seconda rapina a colpire una produzione originale Netflix. Infatti, in precedenza, la stessa sorte era toccata al set della quinta stagione di The Crown’s, per un bottino di circa 200 mila dollari in oggetti di scena. Tra questi c’erano un uovo Fabergé, della cristalleria, dei candelabri d’oro e altro ancora. 

Un portavoce di Netflix ha dichiarato: “Possiamo confermare che gli oggetti d’antiquariato sono stati rubati e speriamo che vengano trovati e restituiti in sicurezza”. Infine ha concluso dicendo: “I sostituti verranno acquistati, non ci si aspetta che le riprese vengano sospese”.

E voi, aspettate questa nuova parte della serie? I precedenti capitoli li avete visti? Vi siete fatti un’idea su come proseguirà la storia? Restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Fire TV Stick Lite con telecomando vocale Alexa | Lite (senza comandi per la TV), Streaming in HD
  • La versione più conveniente di Fire TV Stick - Goditi uno streaming rapido in Full HD. Include il nuovo telecomando vocale Alexa | Lite.
  • Premi e chiedi ad Alexa - Usa la voce per cercare e guardare contenuti su varie app.
  • Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Infinity, RaiPlay e altri. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
  • Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso illimitato a migliaia di film ed episodi di serie TV.
  • TV in diretta - Guarda la TV in diretta, un notiziario o un incontro sportivo con un abbonamento a DAZN, RaiPlay e Mediaset Infinity.

Siete interessati a conoscere altre informazioni su Lupin? Le trovate nel box qui di seguito!

Source
comicbook

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button