Cultura e SocietàNews

Jeff Goldblum giocherà a D&D in un podcast

I nuovi episodi usciranno mensilmente su tutte le principali piattaforme di podcast a partire dal 12 maggio

Jeff Goldblum darà la voce a un personaggio di Dungeons & Dragons in una prossima stagione del podcast Dark Dice. Secondo il portale Deadline, Goldblum – noto per la sua interpretazione del Gran Maestro in Thor: Ragnarok e come Ian Malcolm di Jurassic Park – interpreterà uno stregone elfo di nome Balmur nella seconda stagione della serie audio.

Dark Dice è una serie audio senza copione che, a detta dei creatori, utilizza “paesaggi sonori per un ulteriore livello di immersione” nella storia di ispirazione horror. Goldblum sarà uno dei sei giocatori che daranno voce e improvviseranno la narrazione nel corso di una campagna da tavolo di Dungeons & Dragons multi-episodio. La storia si evolverà insieme alla campagna, cambiando con il lancio dei dadi. L’account Twitter ufficiale di Dark Dice ha anche mostrato la grafica dei personaggi di Balmur, il cui aspetto è modellato direttamente sullo stesso Goldblum.

Jeff Goldblum protagonista nell’episodio Capitolo 1B

La storia vedrà il Balmur di Jeff Goldblum e i suoi alleati in cerca di vendetta contro il cast principale della prima stagione di Dark Dice (Domain of the Nameless God), che non è riuscito a salvare il mondo. La squadra di Balmur sarà perseguitata da The Silent One, un mostro ingannevole in grado di rubare il volto e la voce delle sue vittime. Nonostante i legami con i punti della trama della prima stagione, il team di produzione ha dichiarato che non è richiesta la conoscenza degli episodi precedenti. La serie presenterà un cast interno diversificato e una colonna sonora che vedrà arrangiamenti del coro islandese, elfico e persino infernale. I nuovi episodi usciranno mensilmente su tutte le principali piattaforme di podcast a partire dal 12 maggio. Goldblum che apparirà per la prima volta nell’episodio “Capitolo 1B”.

Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button