Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Gli Irregolari di Baker Street è stata cancellata dopo una stagione

La serie spin-off ispirata a Sherlock Holmes non avrà un seguito

Recentemente è comparsa una notizia che ha scioccato a dir poco il pubblico: Netflix, il colosso dello streaming, ha deciso di cancellare dopo solo una stagione la serie TV Gli Irregolari di Baker Street. La serie spin-off ispirata a Sherlock Holmes non avrà una seconda stagione. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Gli Irregolari di Baker Street si fermano alla prima stagione

Deadline ha riportato per primo la notizia. Il sito ha affermato che la serie TV spinoff di Sherlock Holmes di Netflix giunge al termine proprio nel momento in cui ha superato The Falcon and the Winter Soldier alla fine di aprile nella classifica settimanale dello streaming statunitense di Nielsen.

La prima stagione della serie horror poliziesca ha debuttato sulla piattaforma streaming il 26 marzo. Verso la fine di aprile la serie si è ritrovata tra i primi 10 della classifica dei prodotti più visti. Netflix non ha svelato il motivo per cui la serie non è stata rinnovata. Oltretutto non sappiamo nemmeno se Gli Irregolari di Baker Street verrà spostato su un altro servizio di streaming per trovare una nuova casa.

Di seguito vi riportiamo la sinossi della serie TV.

Ambientata nella Londra vittoriana, la serie segue una banda di adolescenti di strada problematici che vengono manipolati per risolvere i crimini per il sinistro Dottor Watson e il suo misterioso socio in affari, l’inafferrabile Sherlock Holmes. Quando i crimini assumono un orribile aspetto soprannaturale ed emerge un potere oscuro, toccherà agli Irregulars unirsi per salvare non solo Londra ma il mondo intero.

Creato da Tom Bidwell, The Irregulars è interpretato da Thaddea Graham come Bea, Darci Shaw come Jessie, Jojo Macari come Billy, McKell David come Spike, Harrison Osterfield come Leopold, Royce Pierreson come Dr. Watson e Henry Lloyd-Hughes come Sherlock Holmes. La prima stagione, per chi è curioso di guardare la serie, è disponibile ora su Netflix.

Source
CBR

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button