Cinema e Serie TVNews

Zack Snyder aperto a dirigere un film su Dragon Ball Z

Il regista lavorerà a breve per il progetto anime Army of the Dead: Lost Vegas

Zack Snyder ha svelato di essere disponibile a dirigere un film di Dragon Ball Z o di un altro anime. Il regista non è totalmente estraneo a questo mondo. Il recente Army of the Dead di Snyder darà il via a questa tendenza visto che riceverà anche una serie di anime ambientata prima degli eventi del film.

A Zack Snyder è stato chiesto se sarebbe stato o meno disponibile a dirigere un film anime (in particolare Dragon Ball Z) in un’intervista con Tyrone Magnus su YouTube. Il regista ha dichiarato: “Sì, lo prenderei seriamente in considerazione. Voglio dire, se ovviamente si trattasse di un buon progetto. Ma sì, sicuramente mi dedicherei a un progetto remake dell’anime o direttamente live-action. Sarebbe divertente perché amo l’animazione e guardo anche un sacco di anime con mio figlio che è pure troppo giovane per guardarli ma noi li guardiamo lo stesso”.

Zack Snyder a breve impegnato in Army of the Dead: Lost Vegas

Zack Snyder svilupperà un nuovo progetto anime a breve dato che Army of the Dead: Lost Vegas. Si tratta di una serie prequel in arrivo su Netflix nel prossimo futuro. Non è ancora stata fissata una data di uscita per la nuova serie anime originale. Riguardo il cast troveremo Joe Manganiello come Rose, Christian Slater nei panni di Torrance, Harry Lennix come Boorman. Oltre a Ross Butler come Chen, Anya Chalotra interpreterà Lucilia, Vanessa Hudgens come Willow, Jena Malone come Zeta. Infine Yetide Badaki come la regina Meeru, Christina Wren nei panni di Nicole, Monica Barbaro come Meagan e Nolan North come Clemenson. Netflix descrive Army of the Dead: Lost Vegas come “la storia delle origini di Scott (Dave Bautista) e della sua squadra di soccorso durante la caduta iniziale di Las Vegas mentre affrontano la misteriosa fonte dell’epidemia di zombi”.

Cosa ne pensate delle parole di Zack Snyder?

Offerta
Zack Snyder'S Justice League
  • Director's cut ad opera di Zack Snyder
  • Disponibile in Blu Ray
  • 4 ore di pura adrenalina
  • Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams (Actors)
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button