Cinema e Serie TVFilm

Army Of The Dead di Zack Snyder è in uscita su Netflix

La piattaforma Netflix promuove questa nuova produzione con un evento live su Twitch!

Army Of The Dead di Zack Snyder è in uscita su Netflix! La piattaforma di streaming, per l’occasione, promuove questa nuova produzione con un evento live su Twitch. Vediamo insieme tutti i dettagli.

Army Of The Dead è in uscita su Netflix – L’evento Twitch

L’evento in questione si chiama “The Deathathlon” e vedrà la presenza di una squadra di selezionati top gamer, tra i più seguiti nel panorama italiano. Durante la live vedremo i protagonisti, impegnati nell’evento gaming, collegare le scene del film con alcune tra le più difficili missioni dei videogiochi più in voga al momento. I giocatori dovranno quindi mettersi a dura prova, fare gioco di squadra e superare i propri limiti. Il ruolo centrale dello show sarà quello di mettere in risalto le abilità degli streamers e realizzare con successo il colpo del secolo, esattamente come i protagonisti del film di Zack Snyder. Dal punto di vista tecnico ci sarà anche una regia multischermo, in questo modo gli spettatori potranno vivere al massimo questa esperienza, esattamente come accade nei programmi sportivi! Siete pronti vedere tutte le loro skill in live? Scopriamo quando!

The Deathathlon – La data

L’evento in live streaming, “The Deathathlon”, andrà in onda su Twitch il 20 Maggio dalle 18.30. Tenetevi dunque pronti per vedere all’opera di top gamer armati di mouse e tastiera, manca davvero poco!

Zack Snyder, Army Of The Dead, in uscita sulla piattaforma il 21 Maggio

Army Of The Dead è ambientato in una Las Vegas in rovina. La causa? Un’invasione di zombie. Ce la farà il nostro Scott Ward (Dave Bautista), ex eroe della guerra contro gli zombie che ora cucina hamburger alla periferia della città, a recuperare 200 milioni di dollari sepolti nel caveau del casinò? Avrà solo 32 ore prima che la città venga bombardata dal governo! Solo due cose sono certe, le orde di zombie e il ticchettio dell’orologio che scandisce il tempo!

Il cast

Army Of The Dead è diretto da Zack Snyder (qui anche direttore della fotografia) con una sceneggiatura di Snyder & Shay Hatten e Joby Harold, tratta da una storia di Snyder. Il film è prodotto da Deborah Snyder, p.g.a .; Wesley Coller, p.g.a .; Zack Snyder, p.g.a. Il film è interpretato anche da Richard Cetrone e Michael Cassidy.

Ora non ci resta che aspettare di prendere parte alla live su Twitch e goderci il nuovo film di Zack Snyder! Via spettiamo per tutti i commenti sulla nostra pagina Facebook.

Zack Snyder's Justice League Steelbook (4K Ultra HD + Blu Ray)
  • Director's cut ad opera di Zack Snyder
  • Disponibile in 4K
  • 4 ore di pura adrenalina
  • Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams (Actors)

Andrea Aurora

Content Creator con tante, troppe, passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button