Cinema e Serie TVNews

The Witcher: concluse le riprese della seconda stagione

Una grandissima notizia per i fan di uno show molto atteso

I fan di The Witcher saranno felici di sapere che le riprese della seconda stagione dello show Netflix sono terminate. Sebbene ciò non sia stato ufficialmente confermato dal servizio di streaming, la notizia è stata comunicata da Jacqueline Rathore, la stilista personale di Henry Cavill. Con le riprese potenzialmente terminate, i produttori dello spettacolo possono ora iniziare il processo di montaggio e lavorare per prepararlo per la messa in onda.

L’annuncio di Rathore sulla fine delle riprese è stato condiviso dai servizi segreti redaniani e può essere trovato nel Tweet incorporato di seguito. Le riprese della seconda stagione sono state un processo difficile; ci sono stati diversi ritardi legati alla pandemia e all’infortunio al piede di Henry Cavill.

Il cast di The Witcher 2

Dalla sua uscita alla fine del 2019, The Witcher ha dimostrato di essere un enorme successo per Netflix e per il franchise di Andrzej Sapkowski nel suo insieme. Dopo la prima stagione, le vendite di libri e i download di The Witcher 3: Wild Hunt hanno registrato un enorme aumento di interesse. Gli spettatori cercavano disperatamente più contenuti da consumare. È passato più di un anno da quando “Toss a Coin to Your Witcher” ha preso completamente il controllo di Internet, e i fan sono piuttosto entusiasti di vedere dove andrà a finire lo spettacolo.

Netflix ha rivelato i nuovi volti che entreranno a far parte del cast della seconda stagione di The Witcher. Adjoa Andoh (Bridgerton, Testimoni silenziosi) nel ruolo di Nenneke, Cassie Clare (Il mondo nuovo, The Bisexual, Gli Irregolari di Baker Street) nel ruolo di Phillippa Eilhart, Liz Carr (Testimoni silenziosi, Devs) nel ruolo di Fenn, Graham McTavish (Outlander, Lo Hobbit) nel ruolo di Dijkstra, Kevin Doyle (Downton Abbey, Happy Valley) nel ruolo di Ba’lian, Simon Callow (Camera con vista, Quattro matrimoni e un funerale) nel ruolo di Codringher e Chris Fulton (Bridgerton, Outlaw King) nel ruolo di Rience.

I nuovi attori affiancheranno i protagonisti della prima stagione: Henry Cavill nel ruolo di Geralt di Rivia, Anya Chalotra in quello di Yennefer. Oltre a Joey Batey nel ruolo di Ranuncolo e infine Freya Allan nella parte di Ciri.

Source
https://comicbook.com/gaming/news/netflix-witcher-season-2-wraps-filming/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button