Cinema e Serie TVNews

Debutta un nuovo trailer di The Suicide Squad

Lo show uscirà nelle sale e su HBO Max il 6 agosto 2021

Arriva un nuovo trailer di The Suicide Squad – Missione Suicida dopo quello rilasciato solo pochi giorni fa. Il nuovo filmato ci mostra molte scene inedite, con un focus dettagliato sui singoli personaggi. Di quest’ultimi viene ricordato il passato e il momento del reclutamento. Si tratta di un trailer green band, che dovrebbe ricalcare le orme di quello red band già uscito ma senza le sequenze vietate ai minori. Ma il regista e sceneggiatore James Gunn, come spiegato da lui stesso, ha preferito optare per delle sequenze non presenti nel precedente filmato.

Di seguito il trailer di The Suicide Squad:

Le parole di James Gunn

James Gunn, attraverso twitter, ha spiegato perché ha voluto puntare su scene inedite: “Sebbene sia il primo d’aprile, l’unico scherzo qui è il fatto che questi supervillain abbiano accettato di lavorare per Amanda Waller. Nuovo trailer per The Suicide Squad, uscito ieri sera esclusivamente al cinema! Ci vediamo al cinema il 6 agosto!” Per poi aggiungere: “Ho insistito perché non uscissero due trailer identici. Mi fa arrabbiare quando lo fanno. Se volete che i fan vedano due trailer, diamogli un motivo per farlo, concentrandoci su aspetti diversi del nostro film”. Infine: “L’intero film è stato girato in IMAX con cineprese IMAX, quindi il cinema migliore dove vederlo è quello. Inoltre, per chi si chiedeva cosa ci fosse sul retro della giacca di Harley, ora lo sapere. #LiveFastDieClown”.

Il film di Gunn è una sorta di sequel del film di David Ayer del 2016, anche se Gunn ha detto che non è necessario aver visto la prima Suicide Squad per capire lo show. The Suicide Squad uscirà nelle sale e su HBO Max il 6 agosto 2021 e sarà interpretato anche da Michael Rooker, John Cena, Joel Kinnaman, Jai Courtney, Peter Capaldi, Daniela Melchior, Jennifer Holland, Pete Davidson, Nathan Fillion, Sean Gunn, e molti, molti altri.

Source
https://comicbook.com/movies/news/the-suicide-squad-theatrical-trailer-green-band-officially-released-online/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button