Cinema e Serie TVFilmNews

Ecco il trailer di The Suicide Squad

I cattivi della DC tornano insieme, con nuovi antieroi nel mix

Warner Bros e DC hanno rilasciato il trailer di The Suicide Squad. Non è un deja-vù: stiamo parlando del nuovo film di James Gunn, che oltre a Margot Robbie nei panni di Harley Quinn vede Idris Elba nei panni di Bloodsport e John Cena in quelli di Peacemaker.

The Suicide Squad: ecco il trailer ufficiale

Dopo il film di David Ayer del 2016, James Gunn rimette insieme la squadra di villain della DC che si trovano costretti a fare qualcosa di buona. In questo caso, devono andare nell’isola di Corto Maltese (ottima citazione, Gunn) per distruggere Jotunheim, un laboratorio costruito ai tempi del Nazismo dove si conducono esperimenti sui prigionieri politici.

Una squadra (quasi) nuova

Nella Suicide Squad con “The” davanti sono cambiati alcuni personaggi. Ma resta la più bella sorpresa del film di Ayer, l’Harley Quinn interpretata da Margot Robbie che ha avuto nel frattempo la possibilità di brillare in un film da protagonista insieme alle altre Birds of Prey.

La raggiungono come comprimari d’eccezione Idris Elba nei panni di Bloodsport, un mercenario che ha sparato a Superman con un proiettile di Kryptonite. Elba era stato scelto per sostituire Will Smith nei panni di Deadshot, prima di cambiare mercenario (lasciando la porta aperta per un possibile ritorno dell’ex Principe di Bel Air). C’è anche John Cena nei panni di Peacemaker, un killer disposto a tutto per la pace che l’ex wrestler ha descritto come un “Capitan America st***zo”.

Tornano Joel Kinnaman come Rick Flag e Jai Kinnamon come Captain Boomerang, oltre a Viola Davis come Amanda Waller. E poi ci sono Peter Capaldi come Thinker, David Dastmalchian come Polka-Dot Man, Daniela Melchior come Ratcatcher 2 e Michael Rooker come Savant.

the suicide squad

Ah, ci sono anche Alice Braga come Sol Soria, Peter Davidson come Blackguard, Sean Gunn come Weasel, Flula Borg come Javelin, Mayling Ng come Mongal e Natha Fillion come T.D.K.. C’è anche Sylvester Stallone, tanto per non farsi mancare nessuno. Forse anche Taika Waititi. E probabilmente altri cinquanta villain della DC, sembra che tutti gli attori di Hollywood abbiano lavorato a questo film. Se volete capire come possano tutti questi personaggi entrare in un film, qui trovate la sinossi (quasi) ufficiale di Gunn.

the-suicide-squad-gunn
Una piccola percentuale del cast di The Suicide Squad

The Suicide Squad arriva quest’estate

Il film esce nelle sale questo 5 agosto 2021. In teoria: in questi ultimi dodici mesi abbiamo imparato a non avere una data certa fino all’ultimo. Sappiamo che il film arriva quest’estate ma la modalità potrebbe essere diversa. Se le sale sono aperte lo potremo vedere sul grande schermo, altrimenti sappiamo che Warner Bros ha distribuito Wonder Woman 1984 per il noleggio digitale e la Snyder Cut su Sky e NOW. Quando avremo notizie certe ve le comunicheremo.

Quello che è certo guardando il trailer è che questo film ha un tono totalmente diverso dal primo. E che che non vogliamo perdercelo per nulla al mondo. Diteci cosa ne pensate voi nei commenti e su Facebook.

Offerta
The Noble Collection Mazza da Baseball di Harley Quinn Prodotta Licenza Ufficiale - Replica dell’Oggetto di Scena da Suicide Squad - Solida Mazza da Baseball di Legno in Grandezza Reale 80cm
  • HELLO PUDDIN: Questa solida mazza da baseball è un’esatta riproduzione di quella usata da Harley Quinn nei film Suicide Squad e First Of Prey. Il perfetto tocco finale per il tuo fantastico cosplay o costume di Halloween ed è una riproduzione assolutamente realistica dell’iconica mazza da baseball dei film.
  • LA MISURA PERFETTA: Questa mazza da baseball ricca di dettagli misura 80 cm, il manico ricoperto da nastro ha un diametro di circa 3 cm. Il peso approssimato è di 1 kg. Questa mazza è una replica esatta di quella che appare nei film Suicide Squad e Birds Of Prey.
  • UNA REPLICA CON LICENZA UFFICIALE: La mazza da baseball The Noble Collection di Harley Quinn è una riproduzione con licenza ufficiale dell’oggetto di scena usato nei film Suicide Squad e Birds If Prey. Prodotto utilizzando materiali di alta qualità, ognuno di questi oggetti da collezione è finito a mano per offrire l’esperienza più realistica essendo al tempo stesso sia un oggetto resistente che da esposizione.
  • UNO SFIZIO PER LA TUA HARLEY QUINN: Questa mazza da baseball di Harley Quinn dai dettagli fantastici è il tocco finale perfetto per ogni fan DC Comics. Oppure combinala con una parrucca, una collana, una maglietta e degli shorts per trasformarti nell’ex psichiatra preferita di Gotham City.
  • GARANZIA DI RIMBORSO COMPLETO - Tutti i nostri giocattoli, modellini e accessori DC e Warner Brothers sono stati prodotti con cura ed amore, ma nell’improbabile eventualità che non siate completamente soddisfatti della replica dell’oggetto di scena di Harley Quinn provvederemo a rimborsarvi l’importo completo in accordo con i termini di Amazon.
Source
James Gunn

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button