Cinema e Serie TVNews

Ghostbusters: Vigo il Carpatico tornerà?

Jason Reitman non ha escluso la presenza del personaggio in un sequel di Ghostbusters: Afterlife

Ghostbusters: Afterlife è finalmente nelle sale e non sono pochi i cenni ai primi due film della saga, senza dimenticare i cameo della maggior parte delle star originali. Il film ha infatti sollevato alcune domande su Ghostbusters II. In particolare, c’è chi si è chiesto se il personaggio di Carrie Coon, la figlia di Egon Spengler (Harold Ramis), fosse vivo durante il sequel.

Il regista Jason Reitman ha confermato la retcon, ma è rimasto a bocca chiusa su altre connessioni con Ghostbusters II. Eppure, durante una recente intervista rilasciata al podcast Happy Sad Confused, Reitman ha anticipato che un sequel di Ghostbusters: Afterlife potrebbe presentare un’apparizione di Vigo il Carpatico di Ghostbusters II, interpretato dal compianto Wilhelm von Homburg nel 1989.

Le parole di Jason Reitman su Vigo il Carpatico

Queste le parole di Jason Reitman: “C’è modo e maniera per assistere a un eventuale ritorno di Vigo il carpatico. Mi vuoi dire che quello visto nel film è l’unico ritratto di Vigo esistente? Magari ne esiste un altro dove è a cavallo, un altro dove sta impalando qualcuno.” Vigo il Carpatico è il villain principale degli Acchiappafantasmi in Ghostbusters II Ghostbusters: Afterlife è attualmente su Rotten Tomatoes con un punteggio della critica del 63% dopo 241 recensioni e un punteggio del pubblico del 95% dopo oltre 2.500 recensioni.

Paul Feig, regista del reboot del 2016 di Ghostbusters, si è rivolto ai social media, di recente, per complimentarsi del successo di Ghostbusters: Afterlife. Quest’ultimo è meglio conosciuto per aver diretto film come Le amiche della sposa e Spy. Il regista ha pubblicato sul suo profilo ufficiale Twitter parole di elogio per la pellicola uscita nelle sale il 18 novembre scorso. Di seguito le sue parole: “Sentite congratulazioni a @JasonReitman, all’intero cast e alla troupe di #GhostbustersAfterlife per questo fantastico weekend di apertura. Il film è geniale. È così eccitante avere un’intera nuova generazione di acchiappafantasmi, e tante altre avventure ecto! #siamotuttiacchiappafantasmi“.

Poster artistico su tela Vigo Carpazi con stampa artistica da parete moderna per camera da letto familiare
  • Ci sono cornice e nessuna cornice tra cui scegliere
  • Dimensioni: 30,5 x 40,6 cm/40,6 x 55,9 cm/50,8 x 71,1 cm (Se avete bisogno di un , potete contattarci.)
  • Qualità: il prodotto viene realizzato poco dopo l'acquisto. Non è conservato in magazzino perché il suo colore non sarà soddisfacente a causa dell'ambiente di stoccaggio. Sono prodotti nei nostri stabilimenti di produzione.
  • Decorazione: top moderno. Davvero accattivante. Ideale per tutti i moderni disegni grafici e fotografici. La tua parete/stanza ottiene leggerezza e bellezza molto speciali.
  • Montaggio facile: il montaggio del dipinto è estremamente semplice, grazie ai ganci posizionati sul retro del dipinto. Quando appeso, il dipinto rimane un po 'lontano dalla parete, creando un interessante spazio 3D.
Source
comicbook

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button