Cinema e Serie TVNews

Hawkeye: c’è un piccolo errore di continuità nella scena di apertura

Su Reddit un utente ha fatto notare la svista nell'episodio Never Meet Your Heroes

ATTENZIONE: quanto segue contiene spoiler sui primi due episodi di Hawkeye, ora in streaming su Disney+.

La serie su Occhio di Falco ha appena fatto il suo debutto su Disney+ ma c’è già un fan che ha notato un piccolo, ma significativo, errore di continuità. Alla fine di The Avengers nel 2012, l’unica lettera rimasta sulle Stark Towers è la “A”, un’indicazione di quella che sarebbe poi diventata la Avengers Tower a New York. Durante la battaglia di New York si vede che le prime lettere ad essere spazzate via dall’edificio sono “R” e “K”, e poi “S” e “T”. Su Reddit l’utente Tajul92 ha sottolineato che nell’episodio di Hawkeye, “Never Meet Your Heroes”, solo la “R” non c’è più. Il tutto viene notato nella scena in cui Clint Barton (Jeremy Renner) si lancia da un edificio adiacente per arrivare in una finestra sottostante.

Sotto le immagini della scena in questione

Ricordiamo che i primi due episodi di Hawkeye sono arrivati il 24 novembre su Disney+. Il primo della serie ha rivisitato la Battaglia di New York del primo film di Avengers. Questa volta la battaglia è vista dalla prospettiva di una giovane Kate Bishop. Durante la battaglia, suo padre viene ucciso e Kate vede per la prima volta Occhio di Falco combattere una legione di Chitari. Per Kate, questo è il catalizzatore che la porta a prendere arco e frecce e diventare un’arciera pluripremiata. Interpretata da Hailee Steinfeld, la serie Disney+ seguirà una Kate Bishop ormai adulta mentre Clint Barton la addestra per diventare il prossimo Occhio di Falco.

Trinh Tran ed il momento migliore per inserire Kate Bishop in Hawkeye

“Volevamo capire un momento cruciale che avesse senso per Kate entrare nel MCU, specialmente attraverso i suoi occhi“, ha detto il produttore di Occhio di Falco Trinh Tran in una precedente intervista riguardo al ritorno a questo momento importante nella storia degli Avengers. “Di tutti i momenti, il più memorabile è [la] Battaglia di New York e stavamo cercando di capire, ovviamente, la sua età e come si inserisce in quel lasso di tempo, così come l’esperienza e gli eventi e tutto. E [la] Battaglia di New York è stato il momento perfetto, [soprattutto] a causa dello scatto iconico di [Hawkeye] quando fa quel flip. Voglio dire, lo ricordo fino ad oggi la prima volta che l’ho visto.”

Funko- Pop Bobble: Avengers Endgame: Hawkeye w/Chase Collectible Figure, Multicolore, 36669
  • Un'iconica statuina Pop! Vinyl di Pajama Party, POP 11 w/chase di Funko
  • Alta 9cm ed inserita all'interno di una scatola trasparente da collezione
  • Scopri tutte le altre statuine Pajama Party di Funko e collezionale tutte!
Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button