Cinema e Serie TVNews

Supernatural: in arrivo un prequel The Winchesters

Jensen Ackles riprenderà il suo ruolo di Dean e fungerà da narratore

Buone notizie per i fan di Supernatural. Stando a quanto riporta Deadline, è in arrivo The Winchesters, un prequel di Supernatural incentrato sui genitori di Sam e Dean Winchester. Il progetto è attualmente in sviluppo presso The CW. Il co-protagonista di Supernatural Jensen Ackles riprenderà il suo ruolo di Dean e fungerà da narratore della serie prequel.

The Winchester è prodotto esecutivamente da Jensen e Danneel Ackles (l’ultimo dei quali è stato anche una guest star ricorrente in Supernatural) attraverso la loro società di produzione, Chaos Machine Productions, che alla fine dello scorso anno ha stipulato un accordo con la Warner Bros. Television Group. Il prequel è scritto da un altro allievo di Supernatural, Robbie Thompson, che sarà anche produttore esecutivo insieme agli Ackles.

Raccontato dal punto di vista di Dean, The Winchesters è incentrato sulla “storia d’amore epica e mai raccontata” tra John Winchester e la sua futura moglie, Mary Campbell, e di come i due “hanno messo tutto in gioco non solo per salvare il loro amore, ma il il mondo intero.” In Supernatural, John e Mary Winchester sono interpretati rispettivamente da Jeffrey Dean Morgan e Samantha Smith. Inoltre, Matt Cohen ha interpretato una versione più giovane di John, mentre Amy Gumenick ha interpretato una giovane Mary. Ulteriori informazioni sul casting per The Winchester non sono attualmente disponibili.

Jensen Ackles parla del prequel di Supernatural

“Dopo che Supernatural ha concluso la sua quindicesima stagione, sapevamo che non era finita. Perché come diciamo nello show, ‘nulla finisce mai davvero, vero?’“, ha detto Jensen Ackles. “Quando Danneel e io abbiamo formato la Chaos Machine Productions, sapevamo che la prima storia che volevamo raccontare era la storia di John e Mary Winchester, o meglio la storia delle origini di Supernatural. Ho sempre pensato che il mio personaggio, Dean, avrebbe voluto saperne di più sulla relazione dei suoi genitori e su come è nata. Quindi mi piace l’idea che lui ci accompagni in questo viaggio”.

Creato da Eric Kripke (The Boys), Supernatural è stato originariamente presentato in anteprima su The WB (che sarebbe poi diventato The CW) nel 2005. Interpretato da Ackles e Jared Padalecki nei panni dei fratelli cacciatori di demoni Dean e Sam Winchester, la serie è andata avanti per 15 stagioni, concludendosi con 327 episodi alla fine dell’anno scorso.

Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button