I Foo Fighters si aggiungono all’elenco dei musicisti che hanno portato il loro talento a Hollywood. Bloody Disgusting riporta l’indiscrezione secondo la quale i Foo Fighters, la rock band incredibilmente popolare guidata dall’ex batterista dei Nirvana Dave Grohl, è protagonista di una nuovissima commedia horror per la Universal Pictures. Girato in segreto durante la pandemia, il regista di Hatchet III BJ McDonnell ha preso le redini del film che presumibilmente presenta un gruppo di cameo stellari. Per quanto riguarda la trama, sembra che la band sarà perseguitata durante una sessione di registrazione per poi essere posseduta.
La Universal sta lavorando anche su un altro progetto
Va notato che questa notizia deve essere confermata da fonti ufficiali, tuttavia è stata comunicata da più addetti ai lavori. Questo non è l’unico progetto della Universal che coinvolge delle rock star. Si dice che Rob Zombie stia lavorando a un film di Munsters ed inizierà le riprese a Budapest questo maggio. Il concetto non è nuovo poiché le band sono entrate nella cultura pop diverse volte in passato. Ricordiamo il famigerato film cult del 1978 Kiss Meets the Phantom of the Park.
Ricordiamo che i Foo Fighters sono un gruppo musicale rock alternativo statunitense fondato a Seattle nel 1994 dal musicista Dave Grohl, ex batterista dei Nirvana. Nato dopo lo scioglimento dei Nirvana successivo alla morte di Kurt Cobain, il gruppo deriva il proprio nome dal termine foo fighter, espressione usata per indicare, durante la seconda guerra mondiale, quegli strani avvistamenti aerei riferiti da alcuni piloti alleati, simili a quelli che generalmente vengono chiamati UFO. I Foo Fighters hanno vinto numerosi Grammy Award, tra cui quattro per il miglior album rock. Nell’edizione 2018 dei BRIT Award il gruppo è stato premiato come miglior gruppo internazionale.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Un commento