Cinema e Serie TVNews

Piccolo rinvio per il film di Mortal Kombat

Il film arriva nelle sale e su HBO Max il 23 aprile

Mortal Kombat posticipa la sua data di uscita di una settimana. Invece di debuttare nelle sale e su HBO Max il 16 aprile, il prossimo riavvio debutterà il 23 aprile, come riportato da Variety. La mossa della Warner Bros. di ricollocare il film è dovuta, in parte, a garantire che il successo di Godzilla vs Kong non si scontri con quello del film di arti marziali.

Ad oggi, l’epico scontro di Godzilla contro Kong ha portato $ 121 milioni al botteghino globale. Il film MonsterVerse debutta negli Stati Uniti il ​​31 marzo. Lo studio ha dichiarato che ricollocare il film di Simon McQuoid di una settimana consente ai Titani di raccogliere i profitti dei biglietti negli Stati Uniti. Nel prendere questa decisione, la Warner Bros. ha anche esaminato le limitazioni di capacità che cambiano in tutto il paese. Il tutto a causa del miglioramento dello stato della pandemia COVID-19.

Il 30 marzo, la contea di L.A. ha allentato le restrizioni sulla capacità interna. Questo ha consentito a luoghi, come i cinema, di aumentare la capacità fino al 50%. Poiché L.A. è uno dei più grandi distretti teatrali degli Stati Uniti, la mossa della Warner Bros. è stata collegata alla convinzione che la nuova data di uscita di Mortal Kombat porterà a un’apertura di successo del fine settimana che ricorda le vendite pre-COVID.

Il cast di Mortal Kombat

Diretto da Simon McQuoid e prodotto da James Wan, Mortal Kombat vede Lewis Tan nei panni di Cole Young, Jessica McNamee nei panni di Sonya Blade. Oltre a Josh Lawson nel ruolo di Kano, Tadanobu Asano in quello di Lord Raiden. Troviamo anche Mehcad Brooks ad interpretare Jackson “Jax” Bridges, Ludi Lin nei panni di Liu Kang. Oltre a Chin Han come Shang Tsung, Joe Taslim come Bi-Han e Sub-Zero, Hiroyuki Sanada come Hanzo Hasashi e Scorpion. Infine Max Huang come Kung Lao, Sisi Stringer come Mileena, Matilda Kimber come Emily Young e Laura Brent come Allison Young. Il film arriva nelle sale e su HBO Max il 23 aprile.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button