Cinema e Serie TV

Lucifer 5: in arrivo un episodio noir

Pubblicate alcune immagini dell'episodio che si svolgerà in una Los Angeles degli anni '40

I fan di Lucifer potrebbero restare sorpresi dando un’occhiata alle prime foto della quinta stagione in arrivo su Netflix il prossimo 21 agosto con i primi otto episodi. Le immagini anticipano uno degli episodi più attesi visto che i protagonisti faranno un viaggio nel tempo per sbarcare in una Los Angeles degli anni ’40. Le immagini, logicamente in bianco e nero, regalano diverse anticipazioni riguardo quest’episodio davvero speciale. Si tratta del quarto della quinta stagione, dal titolo It Never Ends Well for the Chicken, e vuole essere un omaggio al genere noir.

Lucifer Noir 2

La puntata narra del viaggio del protagonista interpretato da Tom Ellis negli anni ’40 per scoprire il passato di Maze. A Entertainment Weekly il co-showrunner della serie Joe Henderson ha spiegato: “Ogni volta che giochi con i flashback la domanda che ti poni è sempre ‘quale epoca potrebbe rispecchiare un personaggio?” Per poi aggiungere: “Gli aspetti più interessanti dei film noir sono le storie poliziesche ma Lucifer non è ancora un detective. Quindi quello che vedremo è, per certi versi, il primo caso di Lucifer”. Per poi concludere: “C’è un caso, c’è un mistero da risolvere ma il noir farà semplicemente da filtro al linguaggio della nostra serie”.

Lucifer Noir 3

Lucifer rinnovata per una sesta stagione

Di recente Netflix, dopo l’annuncio della data della quinta stagione di Lucifer, ha sorpreso i fan con una notizia bomba. La serie con Tom Ellis nei panni del Signore degli Inferi è stata infatti rinnovata ufficialmente per una sesta e ultima stagione. Il servizio streaming ha dato l’annuncio attraverso un post su Twitter. Questo il contenuto: “È stato il diavolo a farcelo fare. Lucifer tornerà per una sesta e ultima stagione. Ultima ultima eh”. Resta da capire quanti episodi comporranno lo show e se anche in questo caso la stagione verrà divisa in due parti.

Lucifer Stagione 3 (5 DVD)
  • Contenuti speciali
  • Le Gag
  • Featurette Inedite: Lucifer Ritorna! Trasferire la Serie di Successo a Los Angeles; Lucifer: Incontro al Comic-Con 2017; Fuori Copione con Tom & Tom Parti 1-3
  • Tom Ellis, Lauren German, Kevin Alejandro (Actor)

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button