Cinema e Serie TV

Lucifer 6 si farà e sarà l’ultima stagione: l’annuncio di Netflix

Netflix sorprende i fan con una notizia bomba sullo show. Annunciata infatti l'ultima stagione dello show

Netflix, dopo l’annuncio della data della quinta stagione di Lucifer, sorprende i fan con una notizia bomba. La serie con Tom Ellis nei panni del Signore degli Inferi è stata infatti rinnovata ufficialmente per una sesta e ultima stagione. Il servizio streaming ha dato l’annuncio attraverso un post su Twitter. Questo il contenuto: “È stato il diavolo a farcelo fare. Lucifer tornerà per una sesta e ultima stagione. Ultima ultima eh”. Resta da capire quanti episodi comporranno lo show e se anche in questo caso la stagione verrà divisa in due parti.

 

Ufficializzata la data della quinta stagione

La data ufficiale della quinta stagione di Lucifer è quella del 21 agosto 2020. Un filmato di 66,6 secondi, il cui intro non lascia dubbi: “Quest’estate farà un caldo infernale”. La star della serie Tom Ellis aveva già rivelato che Lucifer 5 sarebbe stata divisa in due parti mettendo a disposizione i primi otto episodi e poi dopo una piccola pausa i restanti otto episodi.

Lucifer è una serie televisiva statunitense di genere urban fantasy, police procedural e commedia drammatica sviluppata da Tom Kapinos trasmessa per la prima volta sul canale americano Fox dal 25 gennaio 2016. La serie è prodotta da Jerry Bruckheimer, DC Comics e Warner Bros. Television. Costituisce la trasposizione televisiva del fumetto omonimo, pubblicato dalla casa Vertigo e scritto da Mike Carey, con protagonista il personaggio comprimario nel fumetto Sandman di Neil Gaiman.

La sigla d’apertura di Lucifer, dalla durata di 6 secondi, è Being Evil has a Price del gruppo Heavy Young Heathens. Il gruppo ha fatto causa al compositore Marco Beltrami, il quale chiese aiuto alla band per comporre la colonna sonora della serie con l’accordo di avere in cambio i diritti di co-autori. Beltrami, nonostante gli accordi, si è appropriato successivamente dei diritti della canzone.

Lucifer Stagione 3 (5 DVD)
  • Contenuti speciali
  • Le Gag
  • Featurette Inedite: Lucifer Ritorna! Trasferire la Serie di Successo a Los Angeles; Lucifer: Incontro al Comic-Con 2017; Fuori Copione con Tom & Tom Parti 1-3
  • Tom Ellis, Lauren German, Kevin Alejandro (Actor)

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button