Cinema e Serie TVNews

Studio 666: il trailer del film horror dei Foo Fighters

Il film arriverà nelle sale americane ufficialmente il 25 febbraio 2022

Dopo il teaser di qualche giorno fa, arriva il trailer della commedia horror dei Foo Fighters da titolo Studio 666. Le immagini del film, che arriverà nelle sale americane il 25 febbraio 2022, vede i venerabili rocker prepararsi a registrare il loro decimo album in studio all’interno di una inquietante villa di Encino. Tuttavia, quando arriva il momento di scrivere effettivamente le canzoni per il disco, il frontman Dave Grohl si ritrova con un blocco creativo. La storia viene poi condita da atmosfere da paura, strane presenze e un demone che si impossessa proprio di Grohl, che diventa così tutta la sua violenza anche contro i compagni. Il tutto, però, con tratti spesso divertenti.

Il cast di Studio 666

Le cose, dunque, si fanno decisamente inquietanti: mentre Grohl lotta per superare queste difficoltà, arriva nientemeno che l’aiuto di Lionel Richie. “Da quando ci siamo trasferiti in questa casa, la mia mente è inondata”, si lamenta nelle immagini il cantante. Ma il personaggio di vicinato di Whitney Cummings gli spiega minacciosamente: “Questa non è solo una raccapricciante casa rock and roll; permette alle entità spirituali di entrare nel nostro mondo”.

Studio 666 uscirà nei cinema il 25 febbraio e vedrà protagonisti Will Forte, Leslie Grossman, Jenna Ortega. Oltre a Jeff Garlin, Cummings e altri insieme ai Foo Fighters nei panni di loro stessi. Il film, il cui titolo omaggia l’headquarter della band, lo “Studio 606”, arriverà nelle sale americane il 25 febbraio 2022.

“Dopo decenni di video musicali ridicoli e numerosi documentari musicali, era finalmente giunto il momento di raggiungere il livello successivo”, ha dichiarato Dave Grohl in un comunicato stampa. “Come la maggior parte delle cose che riguardano i Foo Fighters, Studio 666 è iniziato con un’idea assurda che si è evoluta in qualcosa di più grande di quanto avessimo mai immaginato possibile”.

Offerta
Greatest Hits [2 LP]
  • Ships in Certified Frustration-Free Packaging
  • Records have been cleaned and new sleeved.
  • 2 LP gatefold release.
  • Includes the original inner sleeves.
  • Includes the original insert.
Source
billboard

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button