FumettiLetteratura e fumettiNews

Flash Zagor – La Scure e il Fulmine arriva in libreria e fumetteria

Il primo incontro tra i personaggi DC Comics e Sergio Bonelli Editore

Debutta in libreria e fumetteria Flash Zagor – La Scure e il Fulmine, il nuovo volume racchiude il primo epocale team-up tra Zagor, lo Spirito con la Scure della Sergio Bonelli Editore, e Barry Allen, il Flash dell’universo DC Comics. La storia verrà pubblicata in anteprima in Italia e in seguito negli Stati Uniti e nel resto del mondo. I due personaggi protagonisti sono tra i più famosi del fumetto mondiale. Da una parte c’è l’agente della polizia scientifica Barry Allen alias Slash, con la sua super velocità. Dall’altra c’è Lo Spirito Con La Scure, un uomo con poteri straordinari che protegge la foresta di Darkwood.

Ecco il nuovo fumetto Flash Zagor – La Scure e il Fulmine

Dal 10 marzo sarà disponibile nelle librerie e nelle fumetterie Flash Zagor – La Scure e il Fulmine. Il nuovo volume è il primo frutto dell’eccezionale progetto in cui gli Eroi Bonelliani incontrano quelli dell’universo DC. La storia ci condurrà nel cuore della foresta di Darkwood in una prospettiva del tutto inedita e seducente, grazie alla storia scritta a quattro mani da Giovanni Masi & Mauro Uzzeo. I disegni sono di Davide Gianfelice con i colori di Adele Matera e Luca Saponti. I due personaggi protagonisti sono tra i personaggi più famosi del fumetto mondiale. Da un lato c’è l’agente della polizia scientifica Barry Allen, che colpito da un fulmine e cosparso di sostanze chimiche entra in contatto con una misteriosa fonte d’energia: la Forza della Velocità.

Usando quel potere per aiutare chiunque ne abbia bisogno, si trasforma in Flash, l’uomo più veloce del mondo. Dall’altro lato c’è Lo Spirito Con La Scure, un uomo con poteri straordinari: il suo caratteristico grido di battaglia “AAAAHHYAAK!” perseguita chiunque provi ad attentare alla pace della foresta di Darkwood. Quale sarà̀ la straordinaria minaccia che dovranno affrontare i due celebri eroi? Come riusciranno a convivere e a collaborare due personaggi al contempo tanto diversi quanto simili tra loro come Zagor e Flash? E quale sarà il punto di contatto tra l’Universo DC e quello della Sergio Bonelli Editore, che innesterà il loro incontro? Lo scopriremo solo all’uscita di Flash Zagor – La Scure e il Fulmine, disponibile dal 10 marzo in edicola, in fumetteria e sul sito di Sergio Bonelli Editore.

Marzia Ramella

La mia serata tipo? Amici, pizza, film e un bel gioco da tavola. Amo i libri, i videogiochi, le serie tv, Harry Potter, i cartoni Disney, il mare, gli animali, viaggiare... insomma, di tutto un po'. Sono ottimista per natura, un pò lunatica e mamma di due cani bellissimi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button