Cinema e Serie TVNews

Da Black Widow a Grey’s Anatomy: ecco il luglio di Disney+

Tra film con accesso VIP, serie e speciali Marvel, arriva un'estate all'insegna dello streaming

Tantissime novità per Disney+ a luglio 2021, con un’estate che promette di regalare il meglio in streaming. Infatti fra film in uscita al cinema ma che potete guardare con l’accesso VIP come Black Widow e Jungle Cruise, oltre a serie come Grey’s Anatomy che arriva con l’ultima stagione, i contenuti per la Squalomania e molto altro: avete davvero l’imbarazzo della scelta.

Black Widow e Jungle Cruise: a luglio al cinema o su Disney+

L’uscita più attesa per i fan Marvel è senz’altro Black Widow, che i veri Nerd amanti del MCU aspettano ormai da più di un anno. Scarlett Johansson veste ancora una volta i panni di Natasha Romanoff/Black Widow, raccontandoci il suo passato da spia. Nel cast ci sono anche Florence Pugh nei panni di Yelena, David Harbour in quelli di Alexei/The Red Guardian e Rachel Weisz in quelli di Melina.

black widow prevendite biglietti-min

Il primo film della Fase Quattro del MCU arriva al cinema il 7 luglio e poi debutta su Disney+ con Accesso VIP il 9 luglio.

Dwayne “The Rock” Johnson e Emily Blunt vestono invece i panni di Frank Wolff e la dottoressa Lily Houghton, i due esploratori protagonisti di Jungle Cruise. Il film è basato sull’attrazione di Disneyland (come era successo per Pirati dei Caraibi). Devono viaggiare sul Rio delle Amazzoni e affrontare tutte le avventure che si celano fra la vegetazione. Il film arriva il 28 luglio al cinema e il 30 luglio su Disney+ con accesso VIP.

Grey’s Anatony e tutte le novità in arrivo su Star

Su Star, il canale dedicato sulla piattaforma Disney+ per le storie più “mature”, ha tantissime novità in arrivo. Come Grey’s Anatomy, la pluripremiata serie arrivata alla diciasettesima stagione. La serie arriva in streaming il 9 luglio, con la solita carica di drammi medici e relazioni altalenanti.

Ci sono poi storie come A Teacher: Una storia sbagliata uno Star Original con Kate Mara. E poi Station 19 e 9-1-1, drammi con al centro le emergenze di sicurezza. Serie come Legion e War of the Worlds, film come Alita – Angelo della Battaglia e I Love Shopping.

Infine, gli amanti della natura non possono perdersi i titoli della Squalomania per la settimana Shark Week, con contenuti esclusivi e originali dedicati ai predatori dell’oceano. E poi tantissime altre novità in arrivo, davvero per tutti i gusti.

Se non l’avete ancora fatto, iscrivetevi a Disney+ e preparatevi a un’estate di streaming.

OffertaBestseller No. 1
Sony Bravia OLED KE-55A8P - Smart TV 55 pollici, 4K ULTRA HD OLED, HDR, con Android TV (Modello esclusivo Amazon 2021)
  • BRAVIA OLED, COLORI ED OMBRE ECCEZIONALI: tecnologia OLED per neri perfetti ed elevati contrasti.
  • ESCLUSIVO PROCESSORE X1 ULTIMATE: per immagini più nitide e realistiche. Migliora il contrasto e la definizione di ciò che guardi. Con Pixel Contrast Booster otterrai colori più vibranti.
  • ACOUSTIC SURFACE AUDIO: lo schermo crea il suono. Gli attuatori fanno vibrare il pannello per emettere il suono dal punto in cui si svolge l'azione. I due subwoofer integrati si occupano dei bassi.
  • IL TV DIVENTA ANCORA PIù INTELLIGENTE CON ANDROID TV E L'AIUTO DELL'ASSISTENTE GOOGLE: accedi a migliaia di contenuti con la tua voce.
  • Dimensioni TV con piedistallo (L x A x P): 122,7 x 73,9 x 29,5 cm circa. Larghezza piedistallo 85,5 cm circa.

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button