DuckTales concluderà la sua corsa con la terza stagione e il produttore Frank Angones ha parlato delle emozioni della giornata su Twitter. I fan si sono riversati sui social media per ottenere un hashtag di rinnovo che circonda il fumetto del 2017. È stato trasmesso sulla rete Disney per 75 episodi, ma tutti i fan dei fumetti e della TV lo sanno: alla fine tutto finisce. La notizia ha lasciato l’amaro in bocca agli appassionati delle storie dei paperi e il produttore sta ringraziando tutti per il loro supporto.
#DuckTales pic.twitter.com/jPXMFtKppT
— Frank Angones (@FrankAngones) December 3, 2020
Le parole di Frank Angones
Frank Angones ha espresso il suo pensiero attraverso twitter. “Abbiamo sempre detto che bisogna affrontare ogni stagione di uno spettacolo come se fosse l’ultima, non lasciare nulla sul tavolo e avere fiducia che la tua squadra alla fine sarà in grado di superarla”, ha esordito. “Con questo in mente, abbiamo creato la terza stagione di DuckTales incentrata su Legacy, sul futuro della famiglia Duck e su cosa significhi, collegandoci a domande e misteri che erano stati impostati nel primo episodio del nostro programma”. E ancora: “Quindi, alla fine, eravamo preparati per questa stagione per essere la nostra ultima”.
Frank Angones ha poi continuato la lunga analisi: “Il nostro team è così orgoglioso di far parte dell’eredità continua di questi personaggi”. Ma soprattutto: “Ancora di più, siamo orgogliosi della community che questo spettacolo ci ha dato, dai nostri cari amici della troupe e del cast, a tutti i fan che abbiamo incontrato sia di persona che online che condividono lo stesso amore che abbiamo per questi personaggi incredibili”. Quindi: “Siamo sicuri che avremo molto altro da dire in seguito, ma in questo momento vogliamo ringraziarti per tutte le tue gentili parole e il supporto durante l’intera avventura, e concentrarci sul fornire un’avventura epica per il Clan McDuck mentre la serie si avvicina”. Infine ha concluso: “Perché in fin dei conti siamo tutti fan. E siamo tutti una famiglia. E la famiglia è la più grande avventura di tutte. Eh, è strano. Di solito, c’è una sorta di incidente prima che possiamo finire il … OH NO THE GROUND !!!! Woo-oo, Matt e Frank”.
- AA.VV. (Autore)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!