Cinema e Serie TV

Lilo & Stitch potrebbe arrivare un remake live-action su Disney+

Lilo & Stitch potrebbe aggiungersi alla lista di remake live-action dei classici Disney in sviluppo presso lo studio. Questo almeno è quanto suggerisce un insider che ha riportato la notizia nelle ultime ore. Apparentemente questo nuovo progetto non sarebbe tuttavia destinato alle sale, bensì alla piattaforma di streaming Disney+, lanciata lo scorso anno.

Lilo & Stitch in live-action? A quanto pare il remake è in sviluppo!

Siamo ancora alle fasi iniziali dello sviluppo, ma secondo le fonti il progetto sarebbe già confermato. Lo studio sta già programmando l’inizio della produzione (ovviamente nelle Hawaii) per questo autunno. Non ci sono ancora informazioni su un eventuale casting, che probabilmente dovrà partire nelle prossime settimane. La voce originale di Stitch tuttavia dovrebbe essere di ritorno, a meno di cambiamenti.

Come è facile immaginare, si tratterà di una pellicola che unirà il live-action vero e proprio con la computer grafica. Il piccolo alieno sarà quasi sicuramente ricostruito con queste tecnologie, sebbene con un look più realistico. Rumors a riguardo di questo progetto risalgono a diversi mesi fa e sembra che qualcosa abbia effettivamente iniziato a muoversi.

Come anticipato, il film non dovrebbe avere una release al cinema, bensì semplicemente una distribuzione su Disney+. La piattaforma di streaming, che debutterà in Italia il prossimo 24 marzo, ha già partecipato a un’operazione simile. Al suo lancio lo scorso autunno infatti, vedeva tra i suoi titoli originali un remake live-action di Lilli e il Vagabondo, un altro grande Classico di Disney.

Voi cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere un remake di Lilo & Stitch in live-action? E qual è la vostra opinione sulla release su Disney+ e non nelle sale?

Offerta
Enesco Ition Disney, Figurina, Lilo e Stitch, Resina, Multicolore
  • Materiale del prodotto: resina
  • Peso del prodotto: 440 g
  • Facile da pulire
  • Ottimo come idea regalo

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button