Cinema e Serie TVFilmNews

Dragon Ball Super: Super Hero arriverà al cinema

Distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia arriva a fine settembre

Annunciata la data di uscita al cinema di Dragon Ball Super: Super Hero, il film campione di incassi in tutto il mondo arriverà il 29 settembre. Il film diretto da Tetsuro Kodama ha visto la supervisione del creatore di Dragon Ball, Akira Toriyama Prodotto da Toei Animation Co. con Crunchyroll, in Italia sarà distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Dragon Ball Super: Super Hero, data di uscita del film al cinema

Chi ha seguito il manga o l’anime dagli ann’80, lo sa già bene: Goku ha distrutto l’Esercito del Fiocco Rosso usando i suoi straordinari poteri. Ma ci sono ancora persone che ne portano avanti i precetti, dopo tutti questi anni. E queste persone hanno creato gli Androidi perfetti, Gamma 1 e Gamma 2.

I due Androidi si autodefiniscono “Super Eroi” e vogliono combattere Piccolo e Gohan. Ma dietro di loro c’è un pericolo ancora più enorme. Qual è l’obiettivo del nuovo Esercito del Fiocco Rosso? E come faranno i nostri eroi a sconfiggere questa nuova minaccia?

dragon-ball-super-super-hero-trailer data di uscita

Era il 1984 quando Akira Toriyama ha esordito su “Weekly Shonen Jump” della Shueisha con una serie che avrebbe rivoluzionato il mondo del manga e dell’anime: Dragon Ball. Durante una run di oltre dieci anni e mezzo di pubblicazione, ha valicato i limiti del Giappone per arrivare a tutto il mondo.

Il successo è stato enorme: il record stratosferico raggiunto è di 260 milioni di copie vendute nel mondo. E poi sono arrivati anime, film, giochi e gadget. E dopo trentotto anni, sono ancora tantissimi i fan di Goku e compagni.

Dragon Ball Super: Super Hero è prodotto da Toei Animation Co. e da Crunchyroll, una vera joint venture di Sony Pictures Entertainment e Aniplex Giappone. Il film arriverà solo al cinema dal 29 settembre distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Voi cosa ne pensate di questo nuovo film? Correrete al cinema? Fatecelo sapere nei commenti.

Bestseller No. 1
Funko Pop! Keychain: DBZ - Goku with Kamehameha - Dragon Ball - Mini Figura in Vinile da Collezione novità Portachiavi - Riempitivi per Calze - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - Anime Fans
  • MINI FIGURA IN VINILE - Alta circa 11,76 cm, questa statuetta in vinile di alta qualità è un'aggiunta accattivante a qualsiasi esposizione o collezione.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, assicurando un divertimento duraturo a fan e collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI DRAGON BALL Z - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Dragon Ball Z
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo portachiavi in vinile Dragon Ball Z al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per avere un set completo.
  • ESSENZIALI VERSATILI PER LE FESTE - Utilizzabili come riempitivi di sacchetti per le feste dei bambini, sorprese per le calze di Natale e accattivanti cake topper, aggiungono un tocco speciale a compleanni ed eventi.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button