Cinema e Serie TVNews

Charlie Cox deluso dalla reazione del pubblico ad un proiezione di Spider-Man: No-Way Home

L'attore è stato protagonista nel film nei panni di Matt Murdock

Con video virali che spuntano ovunque di pubblico che fischia e urla ai vari cameo del film Spider-Man: No Way Home, Charlie Cox, che ha vestito i panni di Matt Murdock alias Daredevil nel film, ha detto in un’intervista che voleva dare un’occhiata di persona alla reazioni del pubblico. Si è intrufolato in un cinema vicino ed è rimasto leggermente deluso: nessuno ha esultato per il suo cameo.

Charlie Cox spiega il motivo della sua delusione

Charlie Cox ha raccontato le sue esperienza attraverso RadioTimes: “È buffo, mi hanno scritto e telefonato così tante persone per quel momento al cinema. Mio nipote mi ha mandato una registrazione della gente che esultava. Così mi sono intrufolato in un cinema vicino casa, sono rimasto in piedi nel corridoio… e, purtroppo, in quel cinema c’era un fottuto silenzio di tomba. È stato così deludente… ero con mia moglie che mi stava riprendendo, sarebbe stato bello esserci mentre il pubblico esultava, e invece… nulla”.

Intanto di recente sono arrivate le date di uscita ufficiali per l’home video di Spider-Man: No Way Home. La terza uscita di Peter Parker nel Marvel Cinematic Universe sarà rilasciata in digitale il 22 marzo, seguita da una versione fisica su dischi Blu-ray standard e 4k UHD il 12 aprile. Il CEO di Starz Jeffrey Hirsch ha confermato che, a differenza di altre versioni del MCU del 2021 come Eternals e Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli, Spider-Man: No Way Home non arriverà presto su Disney+ e farà invece la sua anteprima in streaming sul servizio di Starz nei prossimi sei mesi. Il film è stato diretto da Jon Watts ed è interpretato da Tom Holland, Zendaya, Benedict Cumberbatch, Jacob Batalon, Willem Dafoe, Jamie Fox, Tobey Maguire e Andrew Garfield. Ricordiamo che Spider-Man: No Way Home è a soli 20 milioni di dollari da Avatar che detiene il terzo posto in classifica.

Spider-Man 1-3 (Collection) (Box 3 Dv)
  • Spider-Man 1-3 (Collection) (Box 3 Dv)
  • dvd
  • Dunst
  • Franco
  • Dafoe

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button