Cinema e Serie TVNews

Dragon Ball Super: Super Hero, il trailer in italiano

Il film nei cinema a partire dal 29 Settembre

Arriva il trailer ufficiale di Dragon Ball Super: Super Hero la cui uscita è fissata per il 29 Settembre al cinema. Prodotto da Toei Animation Co. con Crunchyroll è diretto da Tetsuro Kodama con la supervisione del celebre creatore di Dragon Ball, Akira Toriyama. La sinossi ufficiale recita: “L’Esercito del Fiocco Rosso fu distrutto da Goku. Alcune persone però, che ne tengono vivo lo spirito, hanno creato gli Androidi perfetti, Gamma 1 e Gamma 2. I due Androidi si chiamano “Super Eroi” e si lanceranno all’attacco di Piccolo e Gohan… qual è l’obiettivo del nuovo Esercito del Fiocco Rosso? All’alba di un nuovo pericolo in arrivo, è tempo di risvegliare Super Hero!”

Akira Toriyama parla del film

Akira Toriyama, al lavoro sul manga di Dragon Ball Super insieme al collega e collaboratore Toyotaro, ha commentato un anno fa la notizia del nuovo film. Questo quanto dichiarato: “Un film del tutto nuovo dall’uscita di Dragon Ball Super: Broly è attualmente in lavorazione! Proprio come il primo film, sto guidando la produzione della storia e dei dialoghi, per un altro spettacolare film. Non dovrei proprio parlare troppo della trama al momento, ma siate pronti per alcuni scontri estremi e divertenti, che potrebbero mostrare un personaggio inaspettato. Tracceremo una rotta attraverso alcuni territori inesplorati in termini di estetica visiva per portare il pubblico in un viaggio sorprendente, per cui spero che tutti attenderanno con impazienza il nuovo film!“

Ricordiamo che il film arriva dopo Dragon Ball Super – Broly del 2018 diretto da Tatsuya Nagamine. Si tratta del primo film cinematografico basato sulla serie televisiva anime Dragon Ball Super. Prodotto dalla Toei Animation e distribuito dalla 20th Century Fox. Il film è uscito il 14 dicembre 2018 nei cinema giapponesi mentre il 28 febbraio 2019 in quelli italiani. l film, come suggerisce il titolo, è incentrato su Broly. Più precisamente si tratta di un reboot completo del personaggio, non collegato ai precedenti film del franchise.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button