Cinema e Serie TVFilmNews

Dragon Ball Super: Super Hero, ecco il poster ufficiale

Dal 29 settembre al cinema

Ecco il poster ufficiale di Dragon Ball Super: Super Hero, il nuovo film della storica serie di manga e anime che arriverà al cinema il 29 settembre. Prodotto da Toei Animation Co. con Crunchyroll, il film è diretto da Tetsuro Kodama e ha la supervisione del creatore di Dragon Ball: Akira Toriyama. Una storia essenziale per tutti i fan.

Dragon Ball Super: Super Hero, arriva il poster ufficiale

La sinossi ufficiale del film recita: “L’Esercito del Fiocco Rosso fu distrutto da Goku. Alcune persone però, che ne tengono vivo lo spirito, hanno creato gli Androidi perfetti, Gamma 1 e Gamma 2. I due Androidi si chiamano “Super Eroi” e si lanceranno all’attacco di Piccolo e Gohan… qual è l’obiettivo del nuovo Esercito del Fiocco Rosso? All’alba di un nuovo pericolo in arrivo, è tempo di risvegliare Super Hero!”.

Dal 1984, quando uscì il primo numero in  “Weekly Shonen Jump” della Shueisha, che Dragon Ball e nei cuori di tutti i fan. Dopo dieci anni e mezzo di pubblicazione, dopo gli anime, dopo i film: la storia iniziata con Goku e Bulma che partono alla ricerca delle Sfere del Dragon ormai è leggenda.

E ora ai nostri personaggi preferiti toccherà sfidare due “Super Eroi”. Chi avrà la meglio?

dragon ball super hero poster-min

Dragon Ball Super: Super Hero è prodotto da Toei Animation Co. e da Crunchyroll, joint venture di Sony Pictures Entertainment Aniplex Giappone. Il film arriverà solo al cinema dal 29 settembre distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Se volete seguire le avventure fantastiche e le mille azioni acrobatiche dei vostri personaggi preferiti, non vi resta che prendere il biglietto per il cinema. Cosa ne pensate di questo nuovo film? Siete emozionati per l’uscita? Ditecelo nei commenti.

OffertaBestseller No. 1
Funko Pop! Animation: DBZ S9- SS Goku with Kamehameha Wave - Dragon Ball - Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - Giocattoli per Bambini e Adulti - Anime Fans
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI DRAGON BALL Z - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Dragon Ball Z
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Goku al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button