Cinema e Serie TVFilm

Quelli che mi vogliono morto – Disponibili gratuitamente i primi 10 minuti del film

Tratto dall'omonimo romanzo di Michael Koryta

L’atteso film thriller, diretto da Taylor Sheridan con protagonista il Premio Oscar Angelina Jolie, è finalmente arrivato in Italia! Per l’occasione, sul canale Youtube ufficiale di Warner Bros. Italia, sono disponibili in anteprima i primi 10 minuti del film Quelli che mi vogliono morto

Quelli che mi vogliono morto – La storia

Per chi si fosse perso i nostri precedenti articoli, e non avesse visto il trailer ufficiale, in Quelli che mi vogliono morto vedremo l’attrice premio Oscar Angelina Jolie (“Ragazze interrotte”, i film “Maleficent”) interpretare Hanna, un’esperta pompiere paracadutista. Nel film vengono narrate le vicende della protagonista che, ancora scossa a causa della perdita di tre persone durante un incendio, incontra un ragazzino di dodici anni traumatizzato e senza nessuno a cui rivolgersi. Cosa accadrà a seguito di questo incontro? Come evolverà la storia? Non ci resta che guardare in anteprima i primi 10 minuti del film messi a disposizione gratuitamente da Warner Bros. Italia! Quelli che mi vogliono morto è tratto dall’omonimo romanzo di Michael Koryta di prossima pubblicazione per Piemme.

Dove e quando vederlo

L’atteso thriller, Quelli che mi vogliono morto, sbarca in Italia in esclusiva digitale da giovedì 3 Giugno ed è disponibile per l’acquisto ed il noleggio premium su tutte le principali piattaforme digitali.

Il cast

Il cast è ricco e numeroso, vediamo infatti: Nicholas Hoult (i film “X-Men”), Finn Little (“Reckoning”), Aiden Gillen (“Il Trono di Spade”, “Peaky Blinders”), Medina Senghore (“Happy!”), Tyler Perry (“Vice – L’uomo nell’ombra”, “L’amore bugiardo – Gone Girl”), Jake Weber (“Midway”, “Homeland: Caccia alla spia”) e Jon Bernthal (“Le Mans ’66 – La Grande Sfida”, “I segreti di Wind River”).

Diretto dal candidato all’Oscar Taylor Sheridan (“Hell or High Water”, “I segreti di Wind River”). Sceneggiatura di Michael KorytaCharles Leavitt e Sheridan stesso, basata sul libro di Koryta. Alla produzione troviamo: Steven ZaillianGarrett BaschAaron L. Gilbert, Kevin Turen e Sheridan. Mentre Steven ThibaultAshley LevinsonAndria SpringJason ClothRichard McConnellKathryn DeanMichael FriedmanDaria Cercek e Celia Khong sono i produttori esecutivi.

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button