GiochiGiochi da tavoloNews

Dungeons & Dragons annuncia il D&D Direct

Appuntamento al 21 aprile per tutte le novità

Wizards of the Coast annuncia D&D Direct, l’evento in streaming in cui potremo scoprire tutte le novità di Dungeons & Dragons per il 2022. Appuntamento il 21 aprile alle 18:00 per tutti gli appassionati di giochi di ruolo, con uno show di 30 minuti.

D&D Direct, l’appuntamento per tutti i fan di Dungeons & Dragons

Anna Prosser e B. Dave Walters condurranno uno show che promette di essere davvero pieno di novità. Wizards of the Coast, molto attiva nell’ultimo periodo anche per il lancio di alcune novità in Magic The Gathering, promette di portare diverse nuove possibili avventure per far sbizzarrire i Dungeons Master tutto il mondo.

Dovrebbe esserci almeno un nuovo libro in arrivo, il primo scritto interamente da autori afroamericani e latinoamericani nella storia del franchise. Si chiama Journeys Through the Radiant Citadel e promette di essere un volume storico.

Dungeons Dragons

Inoltre dovrebbe esserci un film con Chris Pine, Regé-Jean Page di Bridgerton e Michelle Rodriguez, oltre che a Hugh Grant. E forme potrebbero arrivare anche novità riguardo allo show televisivo in uscita. Dovrebbe essere diretto da Rawson Marshal Thurber di Red Notice.

E poi c’è tutto il mondo dei videogiochi, che sono un’estensione quasi naturale del gioco di ruolo creato nel lontano 1974. Inoltre, dopo che Hasbro (parent company di Wizards) ha acquistato Dungeons & Dragons Beyond, ci aspettiamo novità anche per in questo ambito.

Insomma, questo D&D Direct 2022 non si può perdere. Appuntamento il  21 aprile alle 18:00 sia sul canale YouTube che su quello Twitch di Dungeons and Dragons. Noi vi terremo informati con tutte le novità annunciate all’evento.

Bestseller No. 1
Dungeons & Dragons. Set Regalo dei Manuali Base (Versione Italiana)
  • TUTTI GLI STRUMENTI: Il Set Regalo dei Manuali Base di Dungeons & Dragons include una copia dei tre manuali di base (Manuale del Giocatore, Guida del Dungeon Master, Manuale dei Mostri) e uno schermo del Dungeon Master, tutto all’interno di un’elegante confezione. Il regalo perfetto per qualsiasi fan di D&D.
  • MANUALE DEL GIOCATORE: Riferimento fondamentale per ogni giocatore di D&D, il Manuale del Giocatore contiene le regole della creazione dei personaggi e i loro avanzamenti di livello, le informazioni sul contesto e le abilità, l’esplorazione e il combattimento, le magie e molto altro.
  • GUIDA DEL DUNGEON MASTER: Il libro che insegna come gestire le avventure di D&D per gli altri giocatori e come presentare loro mostri da affrontare, misteri da risolvere e mondi fantasy da esplorare.
  • MANUALE DEI MOSTRI: L’aiuto per il Dungeon Master (il narratore del gioco) per arricchire le partire con iconiche creature fantasy. Contiene dettagli e regole per oltre 400 mostri, dai goblin ai draghi, con oltre 150 illustrazioni.
  • SCHERMO DEL DUNGEON MASTER: Lo strumento che il Dungeon Master utilizza per tenere i lanci di dado e gli appunti nascosti dagli sguardi dei giocatori. Il lato interno è inoltre dotato di riferimenti rapidi con le informazioni di gioco più frequentemente utilizzate per gestire la partita in modo fluido.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button