FumettiLetteratura e fumetti

Star Comics annuncia la Dragon Ball Ultimate Edition

Il manga cult di Akira Toriyama

Avete da sempre desiderato di iniziare a leggere il manga di Dragon Ball? Star Comics è lieta di annunciare una nuova edizione del re indiscusso dei manga battle-action: la Dragon Ball Ultimate Edition! Scopriamo insieme maggiori dettagli!

Dragon Ball Ultimate Edition 

Durante una live dedicata al manga di Akira Toriyama, è stata annunciata una nuova edizione dedicata alle avventure di Goku e dei suoi compagni. Questa nuova proposta editoriale andrà ad aggiungersi alle precedenti edizioni, ai vari numerosi spin-off, agli anime comics e al sequel ufficiale: Dragon Ball Super. Pertanto, questa nuova edizione affiancherà le attuali edizioni Evergreen e Full Color. L’intento è quindi quello di colmare la precedente Perfect Edition. Infatti, in questa nuova produzione ritroviamo il suo formato e anche la sua grafica.

L’opera

L’opera è composta da un totale di 34 volumi cartonati nel formato 15×21 cm. Essi sono inoltre dotati di sovraccoperta. All’interno dei volumi sono presenti anche una serie di pagine a colori e i testi sono il frutto di un lavoro di aggiornamento. Insomma, siamo di fronte a un prodotto immancabile nelle collezioni di tutti i fan. Siete pronto per un’esperienza di lettura il più fedele possibile all’originale giapponese?

Dragon Ball Ultimate Edition
Layout provvisorio

Di seguito condividiamo con voi la sinossi ufficiale: “In un piccolo paese di montagna a migliaia di chilometri dalla civiltà vive un bambino di nome Goku, che ha una strana coda e una forza straordinaria! Un bel giorno Goku incontra Bulma, una ragazza di città che sta cercando le “Sette Sfere del Drago”, grazie alle quali è possibile evocare un drago leggendario pronto ad esaudire qualunque desiderio: inizia così il lungo viaggio dei due alla ricerca delle sfere. Lungo il cammino Goku troverà tanti amici, ma anche molti nemici, e scoprirà la vera natura del suo eccezionale potere”!

Data di uscita

Il debutto della Dragon Ball Ultimate Edition è previsto per metà 2022. Maggiori dettagli verranno rilasciati nei prossimi mesi. Nell’attesa di scoprire nuove informazioni su questa produzione, restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. Acquisterete la Dragon Ball Ultimate Edition? Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook

Offerta
Echo Dot (4ª generazione) - Altoparlante intelligente con Alexa - Antracite
  • Ti presentiamo Echo Dot - Il nostro altoparlante intelligente con Alexa più venduto. Dal design sobrio e compatto, questo dispositivo offre un suono ricco, con voci nitide e bassi bilanciati.
  • Controlla l'intrattenimento con la tua voce - Ascolta brani in streaming da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali. E con Musica multistanza potrai ascoltare musica, audiolibri e podcast nello stesso momento in tutta la casa.
  • Supporta l’audio HD senza perdita di qualità, disponibile con i servizi di musica in streaming compatibili, come Amazon Music HD.
  • Sempre pronta ad aiutarti - Chiedi ad Alexa di raccontare una barzelletta, riprodurre musica, rispondere a domande, leggerti le ultime notizie, darti le previsioni del tempo, impostare sveglie e molto altro.
  • Controlla i tuoi dispositivi per Casa Intelligente - Usa la tua voce per controllare i dispositivi compatibili e accendere la luce, regolare un termostato o chiudere la porta.

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button