Letteratura e fumettiNews

Buffy e Angel tornano a novembre con La Bocca dell’Inferno

Dopo l’uscita del 12 novembre con ANGEL vol. 1, si prosegue il 26 novembre con questo nuovo volume

Dopo il grande successo dei primi due volumi del reboot a fumetti di Buffy – L’ammazzavampiri, il 12 novembre saldaPress ha pubblicato il primo volume della serie reboot di ANGEL e a breve sarà disponibile un altro atteso volume. Stiamo parlando del meraviglioso crossover Buffy e Angel: La bocca dell’Inferno, in arrivo il 26 novembre.

Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Buffy e Angel, ecco il volume crossover

cover-buffy-orgoglio-nerd

La Bocca dell’Inferno mette faccia a faccia, come recita il titolo del graphic novel, i nostri amati Buffy e Angel, protagonisti del Buffy Universe. In due dovranno confrontarsi ed affrontare le porte dell’Inferno insieme.

Buffy e la Scooby Gang sono chiamati ad arginare una grave minaccia per le vite degli abitanti di Sunnydale, una Bocca dell’Inferno. Nel frattempo Angel, il vampiro maledetto che possiede un’anima, arriva in città alla ricerca della propria redenzione che passa proprio per la chiusura di quell’entrata.

Nessun essere umano, demone o cacciatore riuscirà a fermarlo. Ne siamo proprio sicuri?

Gli sceneggiatori Jordie Bellaire e Jeremy Lambert, insieme alla disegnatrice italiana Eleonora Carlini, permettono ai due innamorati di incontrarsi ancora una volta, scaldando il cuore di tutti i fan della serie.

Dopo averli adorati nella serie realizzata da Joss Whedon, abbiamo finalmente la grande occasione di rivederli insieme. Cosa accadrà alla Cacciatrice e al tenebroso e misterioso vampiro? Al momento non lo sappiamo ma non vediamo l’ora di scoprirlo a breve.

L’uscita di questo nuovo volume rappresenta un grande evento editoriale per tutti i fan di Buffy. Vi ricordiamo che il nuovo volume La Bocca dell’Inferno sarà disponibile il 26 novembre in edizione regular e variant, state pronti e non perdetelo per nessun motivo al mondo.

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button