Cinema e Serie TVFilm

Marvel Studios Eternals è in arrivo su Disney+

Il film diretto da Chloé Zhao e prodotto da Kevin Feige e Nate Moore

La piattaforma streaming video Disney+ sta per arricchirsi con una nuova importante novità: il film Marvel Studios Eternals! Arriva dunque la nuova squadra di supereroi del Marvel Cinematic Universe! Siete pronti a un viaggio emozionante che attraversa migliaia di anni? Scopriamo insieme tutti i dettagli!

Disney+ – Marvel Studios Eternals

Con l’arrivo sulla piattaforma streaming del film Eternals si arricchisce il catalogo dedicato alle produzioni dedicate al Marvel Cinematic Universe, ora in streaming in IMAX Enhanced su Disney+. Questo particolare formato porta lo spettatore ad avere una visione espansa del film, in grado di offrire un’esperienza visiva coinvolgente direttamente da casa!

Il film Marvel Studios Eternals segue un gruppo di eroi sovrumani che ha protetto la Terra fin dall’alba dell’umanità. Quando mostruose creature chiamate Devianti, ritenute scomparse da tempo, ritornano misteriosamente, gli Eterni devono riunirsi per difendere l’umanità ancora una volta.

Il cast e la produzione 

Il cast del film vede all’opera Gemma Chan nei panni di Sersi, Richard Madden, in quelli dell’onnipotente Ikaris, Kumail Nanjiani interpreta Kingo e Lia McHugh è Sprite.

Continuano la lunga lista Brian Tyree Henry nei panni dell’intelligente inventore Phastos, Lauren Ridloff interpreta la velocissima Makkari e Barry Keoghan veste il ruolo del solitario Druig.

Infine abbiamo Don Lee che interpreta il potente Gilgamesh, Kit Harington interpreta Dane Whitman, mentre Salma Hayek interpreta la leader Ajak e Angelina Jolie veste i panni della guerriera Thena.

Il film vede alla direzione Chloé Zhao ed è prodotto da Kevin Feige e Nate Moore. Louis D’Esposito, Victoria Alonso e Kevin de la Noy sono i produttori esecutivi. Il soggetto è di Ryan Firpo & Kaz Firpo, mentre la sceneggiatura è firmata da Chloé Zhao e Chloé Zhao & Patrick Burleigh e Ryan Firpo & Kaz Firpo.

Data di arrivo

Marvel Studios Eternals sarà disponibile in streaming in esclusiva su Disney+ dal 12 gennaio 2022.

Fire TV Stick Lite con telecomando vocale Alexa | Lite (senza comandi per la TV), Streaming in HD
  • La versione più conveniente di Fire TV Stick - Goditi uno streaming rapido in Full HD. Include il nuovo telecomando vocale Alexa | Lite.
  • Premi e chiedi ad Alexa - Usa la voce per cercare e guardare contenuti su varie app.
  • Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Infinity, RaiPlay e altri. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
  • Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso illimitato a migliaia di film ed episodi di serie TV.
  • TV in diretta - Guarda la TV in diretta, un notiziario o un incontro sportivo con un abbonamento a DAZN, RaiPlay e Mediaset Infinity.

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Disney Marvel Studios Eternals Poster 691x1024

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button