Letteratura e fumettiNews

Desolation Club arriva in un cofanetto speciale

Il fumetto rivelazione scritto da Lorenzo Palloni e disegnato da Vittoria Macioci celebrato dal cofanetto di saldaPress

Desolation Club arriva in versione cofanetto, in due volumi pubblicati da saldaPress. Il fumetto riceve il meritato “trattamento d’onore” editoriale dopo che i suoi creatori hanno vinto a Lucca in due edizioni consecutive. L’anno scorso Lorenzo Palloni era stato premiato come miglior sceneggiatore, mentre quest’anno Vittoria ‘VicMac’ Macioci ha vinto il premio come miglior disegnatrice al Lucca Changes.

Per celebrare doppio trionfo, saldaPress ha deciso di raccogliere tutta la serie in due volumi, che porta in libreria e fumetteria dal 10 dicembre. Desolation Club – Cofanetto vol.1 e 2 raccoglie entrambi i volumi in un elegante box, al cui interno trovate anche una stampa autografata da Vittoria Macioci.

Desolation Club arriva in un cofanetto di due volumi

Senza nessuna spiegazione o preavviso, la gravità è scomparsa. Tutto quello che non era ben attaccato al terreno è sparito nelle profondità infinite dello spazio. Miliardi di oggetti, animali e persone sono alla deriva, senza possibilità di ritorno. In un momento solo, l’intero pianeta è cambiato.

Desolation Club_cofanettoCinquecento anni dopo la Terra è un luogo ostile e ancora privo di gravità. Il genere umato, profondamente mutato, sopravvive in città sotterranee. Cinque adolescenti fuggono da una di queste città per cercare una nuova casa. Ma il nostro pianeta senza gravità è un posto terribilmente pericoloso. Quest’avventura fantascientifica prende sentieri inesplorati mentre destreggia la trama in questo mondo incredibile.

Questo racconto eccezionale è diviso in due parti, che approfondiscono il tema dell’adolescenza e della libertà di scelta. Un fumetto con cui è difficile rimanere con i piedi per terra, che arriva in un edizione pregiata che potete trovare in libreria, fumetteria e nello shop online di saldaPress da giovedì 10 dicembre 2020. Il costo del cofanetto di Desolation Club è di 40 euro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button