Cinema e Serie TV

House of the Dragon: due concept art dallo spin-off di Game of Thrones

Le nuove immagini ci forniscono indicazioni molto significative

La serie spin-off di Game of Thrones della HBO House of the Dragon ha rilasciato due concept-art. La nuova serie è ambientata nell’era della dinastia Targaryen, centinaia di anni prima che si verificassero gli eventi di Game of Thrones. Il primo sguardo a House of the Dragon è stato rivelato dal CEO di WarnerMedia Jason Kilar, come parte di un post sul blog in cui la Warner Bros. ha comunicato la decisione di far debuttare tutti i suoi film del 2021 su HBO Max, nello stesso momento in cui usciranno nelle sale. La cosa migliore di questa concept art è che offre ai fan di Game of Thrones un assaggio di ciò che porterà questo spinoff di House of Dragons: vale a dire più draghi!

House Of The Dragon Concept ArtLo show dovrebbe uscire nel 2022

La produzione di House of the Dragon è ufficialmente in corso, con una data d’uscita prevista per il 2022. A dare vita alla serie sono gli ex del team creativo di Game of Thrones. Tra questi troviamo il regista Miguel Sapochnik come showrunner, Vince Gerardis che torna come produttore e George R.R. Martin come produttore esecutivo. Con loro lo scrittore di Colony Ryan Condal (come co-showrunner).

House Of The Dragon Firts LookSecondo quanto riferito, il casting per House of the Dragon è in corso. Finora, sappiamo che l’attore di The Outsider Paddy Considine è stato scelto come Re Viserys I Targaryen. Quel grasso e felice re godette dei frutti della dinastia Targaryen durante il suo regno, ma permise anche che si formassero crepe all’interno della famiglia, che in seguito sarebbero esplose nella guerra civile Targaryen nota come “La Danza dei Draghi”. Presumibilmente lo show racconterà quella spirale discendente dalla grandezza al destino, durante la quale i Targaryen furono quasi spazzati via. Secondo quanto riferito, è in corso anche un casting aggiuntivo per il principe fratello minore di Viserys, Daemon Targaryen. Si tratta del maestro guerriero / cavaliere di draghi noto come “The Rouge Prince.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button