Cultura e SocietàLifestyleNews

Phobos mostra in un video l’horror di Hotel Experience 2

E questa è solo la prima delle quattro esperienze horror in arrivo entro giugno 2022

Phobos ha diffuso un video per ricapitolare l’esperienza horror di Hotel Experience 2, che gli appassionati hanno sperimentato dal 23 al 26 marzo a Verona. E questa è solo la prima di una serie di esperienze pensate per gli amanti dell’orrore nei prossimi mesi.

Phobos mostra l’horror di Hotel Experience 2

Quindici persone in un hotel dell’orrore, creato nei seminterrati di un grosso hotel di lusso. Dove qualche anno fa sono stati svolti massacri e omicidi firmati dalla mano di un serial killer misterioso. Ma l’horror non finisce qui: gli ospiti dovranno fuggire da decine di pericolosissime figure enigmatiche.

Un’esperienza horror di 120 minuti caratterizzata dal contatto fisico fra i performer e i giocatori. Torture simulate da professionisti con grande preparazione alle spalle. E grazie alla partecipazione di MCC Agency, che forma stunt-man, Horror Performer e truccatori ed esperti di effetti speciali. Quello che vedrete nel video qui sotto sembra vero ma non lo è: se vi spaventate facilmente, non schiacciate play.

La horror experience non è un’escape room: qui non ci sono enigmi (o quasi) da risolvere. Invece dovete lasciarvi trasportare (e spaventare) dalle location reali e dalla bravura dei performer, che rendono l’esperienza realistica.

Le altre Live Horror Extreme Experience in programma

La paura non sta solo negli alberghi pieni di serial killer. Phobos ha pensato a diverse altre esperienze terrificante che potrete provare a Verona nei prossimi mesi:

  • Basement Z vede due gruppi di cinque persone aiutare un mercenari a trovare un particolare zombie mutato in mezzo a tanti altri mostri famelici sotto terra. Dal 21 al 25 aprile
  • Asylum ci porta in un ex-manicomio in Lessinia, nelle valli sopra Verona. Quattro piani di terrore nel più inquietante degli ospedali psichiatrici. Dal 25 al 29 maggio
  • Cannibal Farm – Beginning ci regala invece un prequel. Dopo averci portato nel villaggio dove i contadini cannibali trattavano le persone come bestie da allevamento intensivo, questa volta scopriamo come nacque quel terrore. Dal 22 al 25 giugno

Per maggiori informazioni potete visitare il sito di Phobos a questo indirizzo.

Bestseller No. 1
PartyHop - Vecchia Strega Spaventosa Maschera - Halloween Horror Cosplay Costume
  • 【VISTA】 vedere attraverso i fori oculari, narici o bocca. Se non riesci a vedere, basta ingrandire i fori esistenti o scavare nuovi fori per migliorare la vista.
  • 【ODORE】 quando si apre il pacchetto per la prima volta, si sentirà odore di qualcosa. Non preoccuparti, è l'odore del lattice naturale. Basta mettere la maschera in luogo ventilato, l'odore si disperderà.
  • 【MATERIALE】 100% lattice naturale (ambientale e non tossico). Tecnologia di produzione avanzata.
  • 【DIMENSIONE】 formato libero. (Taglia unica la maggior parte dei bambini e degli adulti.)
  • 【POST-VENDITA】 se non siete soddisfatti con i nostri prodotti, basta restituirli per un rimborso completo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button