Cultura e SocietàEventi e MostreNews

Un weekend di paura all’Europa Park con Traumatica Horror Nights

Phobos Group Verona propone una tre giorni a inizio ottobre per entrare subito in clima da Halloween

Tornano i viaggi di paura di Phobos Travel e con l’avvicinarvi di Halloween, dal 1 al 3 di ottobre si parte per un weekend di paura con Europa Park e Traumatica Horror Nights. I posti sono limitati e vanno prenotati entro il 24 settembre. Quindi se volete essere terrorizzati, bisogna decidere in fretta.

Phobos Travel vi porta a Europa Park e Traumatica Horror Nights

Il mese delle streghe è alle porte. I fan dell’horror possono puntare a spaventarsi ancora di più quando arriva ottobre. E con il viaggio proposto da Phobos Group Verona, potete farlo davvero con stile. La partenza dei pullman è venerdì da Bussolengo, per poi passare da Brescia, Bergamo e Milano. Obiettivo: Europa Park, il parco tedesco situato nella regione del Baden Württemberg, nel cuore della Foresta Nera. Un parco che per il settimo anno ha vinto il “Golden Ticket Award” come miglior parco divertimenti a livello a mondiale.

horror nights traumatica europa park phobos travel-min

Ma nel periodo di Halloween, l’Europa Park assume tinte davvero tenebrose. Tematizzazioni, scenografie e tantissimi figuranti vestiti in tema per la festa delle streghe. Ci sono oltre 160 mila zucche decorate per l’occasione: davvero da non perdere.

L’orrore però non finisce lì. Ogni sera il parco chiude per le famiglie e riapre per gli amanti del lugubre e del terrificante: arrivano le Traumatica Horror Nights. Ci sono performer che vi congeleranno il sangue nelle vene, aree completamente rivestite per terrorizzarvi. E soprattutto tantissimi passaggi del terrore, vincitori di premi internazionali. Insomma, un’atmosfera per i forti di cuore.

Ad accompagnarvi durante il viaggio c’è il team di Phobos, fra cui anche Simone, l’esperto di parchi a tema che darà anche una mano a conoscersi con giochi e quiz già sul pullman. Quindi ripassate i vostri film horror preferiti per fare bella figura. Ma soprattutto preparatevi alle notti horror più terrificanti di Europa.

Sul sito ufficiale potete trovare ulteriori informazioni e prenotare il vostro viaggio. Pronti a spaventarvi?

Bestseller No. 1
Halloween: The Beginning
  • Amazon Prime Video (Video on Demand)
  • Malcolm McDowell, Brad Dourif, Shri Moon (Actors)
  • Rob Zombie (Director)
Source
Facebook

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button