Cultura e SocietàEventi e MostreNews

Un weekend di paura all’Europa Park con Traumatica Horror Nights

Phobos Group Verona propone una tre giorni a inizio ottobre per entrare subito in clima da Halloween

Tornano i viaggi di paura di Phobos Travel e con l’avvicinarvi di Halloween, dal 1 al 3 di ottobre si parte per un weekend di paura con Europa Park e Traumatica Horror Nights. I posti sono limitati e vanno prenotati entro il 24 settembre. Quindi se volete essere terrorizzati, bisogna decidere in fretta.

Phobos Travel vi porta a Europa Park e Traumatica Horror Nights

Il mese delle streghe è alle porte. I fan dell’horror possono puntare a spaventarsi ancora di più quando arriva ottobre. E con il viaggio proposto da Phobos Group Verona, potete farlo davvero con stile. La partenza dei pullman è venerdì da Bussolengo, per poi passare da Brescia, Bergamo e Milano. Obiettivo: Europa Park, il parco tedesco situato nella regione del Baden Württemberg, nel cuore della Foresta Nera. Un parco che per il settimo anno ha vinto il “Golden Ticket Award” come miglior parco divertimenti a livello a mondiale.

horror nights traumatica europa park phobos travel-min

Ma nel periodo di Halloween, l’Europa Park assume tinte davvero tenebrose. Tematizzazioni, scenografie e tantissimi figuranti vestiti in tema per la festa delle streghe. Ci sono oltre 160 mila zucche decorate per l’occasione: davvero da non perdere.

L’orrore però non finisce lì. Ogni sera il parco chiude per le famiglie e riapre per gli amanti del lugubre e del terrificante: arrivano le Traumatica Horror Nights. Ci sono performer che vi congeleranno il sangue nelle vene, aree completamente rivestite per terrorizzarvi. E soprattutto tantissimi passaggi del terrore, vincitori di premi internazionali. Insomma, un’atmosfera per i forti di cuore.

Ad accompagnarvi durante il viaggio c’è il team di Phobos, fra cui anche Simone, l’esperto di parchi a tema che darà anche una mano a conoscersi con giochi e quiz già sul pullman. Quindi ripassate i vostri film horror preferiti per fare bella figura. Ma soprattutto preparatevi alle notti horror più terrificanti di Europa.

Sul sito ufficiale potete trovare ulteriori informazioni e prenotare il vostro viaggio. Pronti a spaventarvi?

Bestseller No. 1
Set 8 pz Halloween Horror Decorazione Lapidi del Giardino,2 pz Occhi Luminosi Gatto Halloween,Halloween Decorazioni Horror,Adatto per Giardino Esterno Cortile
  • Design unico:Halloween horror decorazione lapidi del giardino design sembra creepy orribile, 6 stili diversi con elementi di Halloween, esclusivo design è abbastanza molto realistico, È Molto per spaventare gli ospiti o i passanti impreparati.
  • Set da 8 pezzi halloween decorazioni horror:La confezione include 6 pezzi di lapidi di Halloween in diversi stili e 2 pezzi di gatti neri con occhi fosforescenti, perfetto per travestirsi ad Halloween.
  • Installazione semplice: Lapidi halloween giardino ci sono due bastoni di plastica solida, che devono essere fissati sul retro della lapide e inseriti nel terreno.
  • Materiale di alta qualità: lapide halloween si adatta in PP ecologico resistente, resistente allo sbiadimento, alle intemperie, durevole e riutilizzabile.
  • Ampiamente usato:Lapidi halloween giardino perfetto per giardino, ristorante, bar, portico, tipo per creare un'atmosfera terribile, per feste a tema Halloween, ecc.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Facebook

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button