Cinema e Serie TVNews

Netflix cancella la serie On the Verge

L'annuncio arriva dall'attrice Julie Delpy, in risposta ad un fan, su Instagram

La serie drammatica targata Netflix On The Verge è stata cancellata dopo una sola stagione. La notizia è stata confermata da Julie Delpy – che è stata anche produttore esecutivo, scrittrice e regista – in una risposta di Instagram a un seguace che cercava un aggiornamento. “Annullata”, ha scritto, “ma si sono dimenticati di annunciare che è stata cancellata”. Lo scorso ottobre, durante il podcast WTF di Marc Maron, la creatrice aveva detto di essere in attesa di notizie riguardo la serie. Ma intanto: “Quindi ho scritto una nuova sceneggiatura da fare in Francia, un film davvero divertente da fare con mio padre, un film francese”.

Il cast di On the Verge

On the Verge “ha seguito quattro donne – uno chef, una mamma single, un’ereditiera e una in cerca di lavoro – che hanno scavato nell’amore e nel lavoro, con un lato generoso delle crisi di mezza età, nella Los Angeles pre-pandemica”, secondo la sua descrizione ufficiale. La serie, che è stata rilasciata sullo streamer il 7 settembre, è stata una coproduzione tra Netflix e la società di produzione francese Studio Canal. Delpy ha recitato al fianco di Elisabeth Shue, Sarah Jones, Alexia Landeau, Mathieu Demy, Giovanni Ribisi e Troy Garity.

Ricordiamo, infine, che On the verge- al limite è una serie comedy di 12 episodi di 30 minuti ciascuno, con la sceneggiatura di Julie Delpy (Prima dell’alba ), che racconta la vita nella folle Los Angeles di quattro donne che sono anche grandi amiche. La serie è diretta e interpretata dalla stessa Delpy accanto ad Elisabeth Shue, Alexia Landeau e Sarah Jones. Nel cast anche Giovanni Ribisi nei panni del socio di Justine e amico di Ell (Landeau). Ogni personaggio ha il suo vissuto familiare, il lavoro, il marito o compagno, i figli. Possiamo trovare la prima, e unica stagione, su Netflix.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button