Cinema e Serie TVNews

Titans: Joseph Morgan sarà il villain nella quarta stagione

L'attore apparirà in un ruolo ricorrente nei panni di Sebastian Blood/Brother Blood

La star di The Vampire Diaries e The Originals Joseph Morgan ha ufficialmente firmato per interpretare un cattivo nella quarta stagione di Titans su HBO Max. Come riporta Deadline, Morgan apparirà in un ruolo ricorrente, sarà infatti Sebastian Blood/Brother Blood. Il personaggio è descritto come “un uomo introverso con una forte intelligenza e una natura nascosta e più oscura”. Anche se nient’altro è stato rivelato sulla versione del personaggio di Joseph Morgan, vale la pena sottolineare che Brother Blood è stato precedentemente interpretato da Kevin Alejandro nella seconda stagione di Arrow.

I nuovi ingressi in Titans

Joseph Morgan è probabilmente meglio conosciuto per la sua interpretazione di uno dei vampiri originali, Niklaus “Klaus” Mikaelson, in The Vampire Diaries di The CW. L’attore ha ripreso il ruolo nello spinoff di Vampire Diaries, The Originals, che è andato in onda per quattro stagioni dal 2013 al 2018. Morgan sarà affiancato nella quarta stagione di Titans dalle nuove arrivate Franka Potente e Lisa Ambalavanar, che interpreteranno rispettivamente May Bennett/Mother Mayhem e Jinx. Mother Mayhem è descritta come “una predatrice in forma umana con una fede illimitata nella sua missione nel mondo”. Invece Jinx è conosciuta nell’universo DC per essere una “semplice criminale arguta e una maestra di magia oscura con una gioia per manipolare gli altri e creare caos mentre lo si fa”.

I fan ricorderanno che la stagione 3 di Titans si è conclusa con la squadra di giovani supereroi che ha sconfitto il dottor Jonathan Crane, alias Lo Spaventapasseri. Il villain ha trascorso la maggior parte della stagione 3 minacciando la gente di Gotham City e manipolando Jason Todd. L’obiettivo era far diventare quest’ultimo il vigilante Red Hood e voltare le spalle ai suoi amici.

Titans S1 [Edizione: Regno Unito]
  • In Polonia, la copertura può contenere testo polacco / marcature. Il disco ha audio inglese.
Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button