Cinema e Serie TVNews

Al via il conto alla rovescia per la premiere di Hawkeye

La serie sarà presentata in anteprima il 24 novembre su Disney+

Hawkeye sarà presentato in anteprima il 24 novembre su Disney+ e Marvel sta contando i secondi. Il sito web ufficiale dei Marvel Studios ha aggiunto un conto alla rovescia alla sua pagina web per Occhio di Falco, la prossima serie in streaming live-action ambientata nel Marvel Cinematic Universe. Quando la prima stagione di What If…? si concluderà con il suo nono e ultimo episodio il 6 ottobre, Occhio di Falco farà il suo debutto come nuovo progetto MCU della formazione Disney+.

La Marvel ha recentemente annunciato la data di uscita di novembre con una foto del primo incontro tra Clint Barton e Kate Bishop, ora anche il conto alla rovescia è impostato. La serie andrà in onda tra le uscite dei prossimi film MCU The Eternals (in arrivo il 5 novembre) e Spider-Man: No Way Home (in arrivo il 17 dicembre). Sebbene la Marvel non abbia ancora confermato un conteggio ufficiale degli episodi per Occhio di Falco, la serie dovrebbe durare tra i sei e gli otto episodi, proprio come i progetti simili di Marvel su Disney+ The Falcon e The Winter Soldier e Loki.

Il cast di Hawkeye

Occhio di Falco unirà l’Avenger del grande schermo Clint Barton (Jeremy Renner) a l’esordiente MCU Kate Bishop (Hailee Steinfeld) e introdurrà una versione sullo schermo di Echo (Alaqua Cox), un’eroina nativa americana sorda che può imitare i movimenti degli altri. La pagina web del conto alla rovescia conferma anche che il cast includerà Vera Farmiga, Fra Fee, Tony Dalton, Zahn McClarnon e Brian d’Arcy James.

Sebbene la pagina web del conto alla rovescia fornisca poche informazioni sulla trama della serie, Occhio di Falco dovrebbe adattare la serie di fumetti di Matt Fraction e David Aja, che ha visto Barton e Bishop collaborare per combattere un gruppo noto come “Tracksuit Draculas”. In una recente intervista, Renner ha confermato che il rapporto mentore-allievo tra Barton e Bishop sarà centrale nella storia. Oltre al ritorno di Renner nell’MCU, la serie è confermata con Florence Pugh nei panni di Yelena Belova di Black Widow. Le indiscrezioni hanno anche indicato che Vincent D’Onofrio apparirà nei panni di Wilson Fisk, The Kingpin della serie Daredevil di Netflix, anche se questo non è stato confermato.

Funko- Pop Bobble: Avengers Endgame: Hawkeye w/Chase Collectible Figure, Multicolore, 36669
  • Un'iconica statuina Pop! Vinyl di Pajama Party, POP 11 w/chase di Funko
  • Alta 9cm ed inserita all'interno di una scatola trasparente da collezione
  • Scopri tutte le altre statuine Pajama Party di Funko e collezionale tutte!
Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button