Cinema e Serie TVNews

Hawkeye: Jeremy Renner parla di Kate Bishop

Clint Barton e Kate Bishop: ecco come le loro vite si incroceranno per sempre

Nelle ultime ore sono arrivati aggiornamenti tanto attesi dai fan della serie Disney+ Hawkeye. L’avventura live-action vedrà Clint Barton (Jeremy Renner) incrociare la strada con Kate Bishop (Hailee Steinfeld). In una recente intervista a Entertainment Weekly, Renner ha anticipato come Kate farà il suo debutto e ha indicato che sarà una “fangirl” di Clint. Jeremy Renner ha spiegato che: “Kate è una ragazza di 22 anni ed è una grande fan di Occhio di Falco”. E ancora: “Il rapporto tra i due cresce partendo da questo, ma il guaio principale per Clint è proprio Kate e la quantità di problemi che porta nella sua vita”.

La nuova serie – di cui è stata svelata la data d’uscita – punta i riflettori sul personaggio interpretato da Jeremy Renner. Oltre al protagonista principale nel cast troviamo Hailee Steinfeld nei panni di Kate Bishop, che nei fumetti ha ereditato i panni dell’arciere Marvel. Oltre a lei ci saranno Vera Farmiga (di recente al cinema con il nuovo The Conjuring) che interpreta la madre di Kate, Tony Dalton (Lalo Salamanca in Better Call Saul), Florence Pugh (la Yelena di Black Widow), Fra Fee (Les Misérables), Alaqua Cox al suo debutto e Zahn McClarnon (Longmire). La serie arriva su Disney+ il 24 novembre e promette di svelare nuovi personaggi oltre ad approfondire la storia di Hawkeye.

Hawkeye: Hailee Steinfeld spinta dal collega Finn Jones

Un curioso aneddoto ha svelato che Hailee Steinfeld è stata spinta dal collega Finn Jones ad accettare il lavoro con i Marvel Studios. Sulla richiesta di consigli della collega, Jones le avrebbe consigliato di cogliere l’opportunità. “Mentre stavamo lavorando allo show, lei stava attraversando il processo di casting”, ha detto. “Mi ha chiesto, Com’è stato lavorare con la Marvel?’ Ed altro”.

Finn Jones ha aggiunto: “Ero tipo, ‘Fallo, decisamente. Entra a far parte del mondo Marvel. È una cosa meravigliosa da dire di cui hai fatto parte. La Marvel si prende cura dei suoi attori così bene. È un universo così amato da così tante persone”. Così ha concluso: “Solo l’esperienza come attore per interpretare un supereroe è così meravigliosamente stimolante e gratificante. Ero tipo, “Hailee, fallo. Fallo e non te ne pentirai. E ora lo sta facendo”.

Funko POP! Bobble: Avengers Endgame: Hawkeye - Probabilità di 1/6 per la Variante Chase, Multi - Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - Movies Fans
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI AVENGERS ENDGAME - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Avengers Endgame
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Hawkeye al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.
Source
comicbook

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button