Cinema e Serie TVNews

Hawkeye: Jeremy Renner parla di Kate Bishop

Clint Barton e Kate Bishop: ecco come le loro vite si incroceranno per sempre

Nelle ultime ore sono arrivati aggiornamenti tanto attesi dai fan della serie Disney+ Hawkeye. L’avventura live-action vedrà Clint Barton (Jeremy Renner) incrociare la strada con Kate Bishop (Hailee Steinfeld). In una recente intervista a Entertainment Weekly, Renner ha anticipato come Kate farà il suo debutto e ha indicato che sarà una “fangirl” di Clint. Jeremy Renner ha spiegato che: “Kate è una ragazza di 22 anni ed è una grande fan di Occhio di Falco”. E ancora: “Il rapporto tra i due cresce partendo da questo, ma il guaio principale per Clint è proprio Kate e la quantità di problemi che porta nella sua vita”.

La nuova serie – di cui è stata svelata la data d’uscita – punta i riflettori sul personaggio interpretato da Jeremy Renner. Oltre al protagonista principale nel cast troviamo Hailee Steinfeld nei panni di Kate Bishop, che nei fumetti ha ereditato i panni dell’arciere Marvel. Oltre a lei ci saranno Vera Farmiga (di recente al cinema con il nuovo The Conjuring) che interpreta la madre di Kate, Tony Dalton (Lalo Salamanca in Better Call Saul), Florence Pugh (la Yelena di Black Widow), Fra Fee (Les Misérables), Alaqua Cox al suo debutto e Zahn McClarnon (Longmire). La serie arriva su Disney+ il 24 novembre e promette di svelare nuovi personaggi oltre ad approfondire la storia di Hawkeye.

Hawkeye: Hailee Steinfeld spinta dal collega Finn Jones

Un curioso aneddoto ha svelato che Hailee Steinfeld è stata spinta dal collega Finn Jones ad accettare il lavoro con i Marvel Studios. Sulla richiesta di consigli della collega, Jones le avrebbe consigliato di cogliere l’opportunità. “Mentre stavamo lavorando allo show, lei stava attraversando il processo di casting”, ha detto. “Mi ha chiesto, Com’è stato lavorare con la Marvel?’ Ed altro”.

Finn Jones ha aggiunto: “Ero tipo, ‘Fallo, decisamente. Entra a far parte del mondo Marvel. È una cosa meravigliosa da dire di cui hai fatto parte. La Marvel si prende cura dei suoi attori così bene. È un universo così amato da così tante persone”. Così ha concluso: “Solo l’esperienza come attore per interpretare un supereroe è così meravigliosamente stimolante e gratificante. Ero tipo, “Hailee, fallo. Fallo e non te ne pentirai. E ora lo sta facendo”.

Funko- Pop Bobble: Avengers Endgame: Hawkeye w/Chase Collectible Figure, Multicolore, 36669
  • Un'iconica statuina Pop! Vinyl di Pajama Party, POP 11 w/chase di Funko
  • Alta 9cm ed inserita all'interno di una scatola trasparente da collezione
  • Scopri tutte le altre statuine Pajama Party di Funko e collezionale tutte!
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button