Cinema e Serie TVFilmNews

Ultima Notte a Soho e Halloween Kills a Venezia 78

Entrambe le pellicole saranno presentate nella Selezione Ufficiale - Fuori Concorso alla Mostra Internazionale D'Arte Cinematografica di Venezia

Il film Halloween Kills, sequel di Halloween (2018), e Ultima Notte a Soho saranno presentati in anteprima mondiale nella Selezione Ufficiale – Fuori Concorso alla Mostra del Cinema di Venezia. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Halloween Kills e Ultima notte a Soho in anteprima a Venezia

Ultima Notte Soho Orgoglio Nerd

Jamie Lee Curtis, la grande interprete del film diretto da David Gordon Green, riceverà il Leone D’Oro alla carriera mercoledì 8 settembre prima della proiezione di Halloween Kills. La pellicola sarà invece disponibile in tutte le sale il 21 ottobre. Di seguito vi riportiamo la sinossi ufficiale del film.

Alcuni minuti dopo che Laurie Strode (Curtis), sua figlia Karen (Judy Greer) e la nonna Allyson (Andi Matichak) hanno lasciato il killer mascherato Micheal Myers imprigionato e in preda alle fiamme nello scantinato della casa, Laurie viene portata d’urgenza in ospedale con ferite potenzialmente letali, credendo di aver finalmente ucciso il suo incubo di un’intera vita.

Nel cast principale troviamo Jamie Lee Curtis, Judy Greer, Andi Matichak, Will Patton, Thomas Mann e Anthony Michael Hall.

Anche il nuovo atteso film Ultima Notte a Soho (Last Night in Soho), scritto e diretto da Edgar Wright, sarà presentato in anteprima mondiale nella Selezione Ufficiale – Fuori Concorso alla Mostra del Cinema di Venezia. La pellicola sarà presentata a partire dal primo all’11 settembre.

Si tratta di un gran bel film, con scene oniriche coreografate e musicate in maniera travolgente e geniale ma anche un’inattesa rivisitazione del lato oscuro della swinging London degli anni 60”. Il film uscirà nelle sale italiane il 4 novembre.

Il thriller psicologico segue le vicende di una giovane ragazza, appassionata di moda, che misteriosamente scopre il modo di trovarsi negli anni ’60, dove si imbatte nel proprio idolo, un’affascinante cantante che spera di sfondare. Ma Londra negli anni 60′ non è sempre come appare e le cose sembrano andare a rotoli con delle conseguenze.

Nel cast ufficiale troviamo Anya Taylor-Joy, Thomasin Harcourt McKenzie, Matt Smith, Terence Stamp, Diana Rigg, Rita Tushingham, Michael Ajao e Synnøve Karlsen. Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale della Mostra di Venezia.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button