Cinema e Serie TVNews

Static Shock, trovato lo sceneggiatore per il film

Tutti gli ultimi aggiornamenti sul progetto prodotto da Michael B. Jordan

Warner Bros. e DC stanno rapidamente portando avanti lo sviluppo del progetto Static Shock prodotto da Michael B. Jordan. Secondo le notizie di The Hollywood Reporter, Randy McKinnon, che ha lavorato al film a sfondo sportino della Disney Safety, è pronto a scrivere la sceneggiatura dedicata al personaggio di Virgil Hawkins.

Come è nato Static Shock

Hawkins è diventato l’eroe noto come Static dopo un’interazione con una sostanza radioattiva, acquisendo la capacità di controllare i campi elettromagnetici. Sebbene la serie animata Static Shock degli anni 2000 abbia reso popolare il personaggio, Hawkins porta con sé un’eredità storica. Milestone Comics, una società creata da scrittori e artisti neri che cercano una maggiore inclusione, ha introdotto per la prima volta i lettori a Static nel 1993. La DC Comics ha distribuito la serie, ma il supereroe non si è unito alla stessa continuità di Superman e Batman fino al 2008. Durante DC FanDome, è stato annunciato che la Milestone sarebbe tornata a lavoro per una serie di fumetti digitali Static Shock fissata per febbraio. Tuttavia, Static: Season One # 1 è stato posticipato fino all’estate e arriverà sia digitalmente che fisicamente il 15 giugno.

La trama ufficiale del fumetto racconta: “Come parte dell’acclamato evento DC Comics — The New 52 di settembre 2011, Scott McDaniel e John Rozum riportano Static Shock nell’universo DC! Virgil Hawkins, il brillante, ma anche un po‘ imbarazzante, studente delle superiori si trasforma nel presuntuoso eroe elettromagnetico Static! Una misteriosa tragedia costringe la famiglia Hawkins a trasferirsi dal Dakota a New York e Virgil deve ricominciare tutto da capo in una nuova scuola superiore, così come un nuovo stage presso gli S.T.A.R. Labs. Ma è pronto ad affrontare i nuovi cattivi che si nascondono negli inferi di New York?”

Source
https://collider.com/michael-b-jordan-static-shock-writer-randy-mckinnon/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button