Cinema e Serie TVNews

Seth Rogen conferma il litigio con Emma Watson sul set di Facciamola Finita

Dopo tante voci sull'episodio, il regista ha deciso di raccontare quanto accaduto sul set

Il film Facciamola Finita ha segnato la fine dell’amicizia tra Emma Watson e Seth Rogen. In un’intervista per il numero di maggio di British GQ, Rogen ha confermato un incidente di cui si vociferava da tempo che coinvolge Emma Watson. Il film parla di sei celebrità di Los Angeles che rimangono bloccate nella casa di James Franco dopo l’apocalisse e vede Danny McBride nei panni del cannibale e Channing Tatum come il gimp al guinzaglio con una maschera di cuoio. Il film ha segnato il debutto alla regia di Rogen ed Evan Goldberg, che hanno scritto Superbad e Pineapple Express.

Le parole di Seth Rogen sull’episodio con Emma Watson

Seth Rogen ha confermato che l’attrice ha lasciato il set del film, rifiutando di girare una scena. “Non guardo mai indietro pensando a come lei abbia osato fare una cosa del genere. – ha ammesso il regista – Mi rendo conto che, a volte, ciò che leggi su un copione è, poi, diverso dalla sua messa in atto. La fine del nostro rapporto di lavoro non è stata così terribile, in fin dei conti. Emma è venuta l’indomani e ha salutato tutti e, poi, si è anche occupata della sua promozione. Insomma, tutto quanto è andato bene”. Inoltre ha aggiunto: “Probabilmente, Emma aveva ragione e, in fin dei conti, la versione finale della scena è ben più divertente di quella che avevamo inizialmente scritto sul copione”.

Facciamola finita (This Is the End) è un film del 2013 scritto e diretto da Evan Goldberg e Seth Rogen. Con protagonisti lo stesso Rogen, James Franco, Jonah Hill, Jay Baruchel, Danny McBride, Emma Watson e Craig Robinson, i quali interpretano una versione fittizia di loro stessi, il film si basa sul cortometraggio del 2007 Jay and Seth vs. The Apocalypse e rappresenta l’esordio alla regia di Goldberg e Rogen.

Facciamola Finita
  • Franco,Hill (Actor)
  • Audience Rating: X (Solo per adulti)
Source
https://deadline.com/2021/03/this-is-the-end-director-seth-rogen-confirms-emma-watson-blow-up-1234723164/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button