Cinema e Serie TVNews

Squid Game: la seconda stagione arriva a fine 2024?

Hwang Dong-Hyuk ha parlato del futuro della serie di successo

Se sei un fan di Netflix e di Squid Game di Hwang Dong-Hyuk, le buone notizie sulla serie non mancano. Dopo che Hwang ha confermato di essere in trattative con il servizio di streaming per una seconda e una terza stagione, il co-CEO e CCO di Netflix Ted Sarandos ha confermato che una seconda stagione del dramma di sopravvivenza sudcoreano era sicuramente tra i progetti futuri. Ora la domanda che tutti si pongono è quando uscirà la seconda stagione.

Durante una sessione al MipTV con il suo produttore Jun Young Jang, Dong-hyuk ha rivelato che sta sviluppando il film Killing Old People Club, ispirato al romanzo di Umberto Eco. Avendo già scritto un trattamento di 25 pagine, il progetto è descritto dal regista come “più violento di ‘Squid Game’“. Ed è stato durante la sua conversazione sui suoi progetti futuri che Dong-hyuk ha condiviso che sarebbe tornato a casa in Corea del Sud per scrivere la stagione successiva di Squid Game come obiettivo fine 2024 per l’uscita.

Questa la sinossi di Squid Game: “Un misterioso invito a partecipare al gioco viene inviato a persone a rischio che hanno un disperato bisogno di denaro. 456 partecipanti di tutti i ceti sociali sono rinchiusi in un luogo segreto dove giocano per vincere 45,6 miliardi di won. Ogni gioco è un gioco tradizionale coreano per bambini come Red Light, Green Light, ma la conseguenza della sconfitta è la morte. Chi sarà il vincitore e qual è lo scopo di questo gioco?”

Di recente Steven Spielberg ha dispensato grandi elogi per Squid Game. Deadline ha chiesto al regista di West Side Story delle varie novità nell’industria cinematografica. Il regista ha sottolineato come la serie: “Squid Game è arrivato e ha cambiato le regole del gioco per tutti noi. Grazie, Ted [Sarandos, il CEO di Netflix]. Molto tempo fa erano le star locali che portavano il pubblico a vedere i film. Ora, cosa interessante, persone sconosciute possono rubare la scena per intere miniserie ed essere nei film”.

Offerta
Pop Squid Games Red Soldier Vinyl Figure
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI SQUID GAME - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Squid Game
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Red Soldier al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button