Cinema e Serie TVNews

Netflix e Robert Rodriguez al lavoro su un reboot di Spy Kids

Il regista di The Book of Boba Fett sta sviluppando il nuovo progetto

All’inizio del 2021, è stato rivelato che il regista di The Book of Boba Fett, Robert Rodriguez, si sarebbe rimesso al lavoro per un reboot del suo amato film per famiglie Spy Kids, uscito nel 2001 e caratterizzato da numerosi sequel. Secondo un nuovo rapporto di Variety, il reboot è ufficialmente in lavorazione per Netflix. Rodriguez è noto per una serie di progetti che vanno da Dal tramonto all’alba a Sin City, ma negli ultimi anni ha rivisitato alcuni dei suoi progetti più adatti alle famiglie. In precedenza ha collaborato con Netflix per We Can Be Heroes, che ha visto il ritorno dei suoi personaggi Shark Boy e Lava Girl.

Secondo Variety, non si sa quando il reboot arriverà sul servizio di streaming. Tuttavia, Spyglass Media, proprietaria del franchise di Spy Kids, dovrebbe rimanere coinvolta nel nuovo film insieme a Skydance. I dettagli della trama per i nuovi Spy Kids sono attualmente sconosciuti, ma si prevede che la prossima generazione “ruoti attorno alle attività di una famiglia multiculturale”.

Robert Rodriguez parla di Spy Kids

“La mia base di fan più rabbiosa in tutti questi anni, di gran lunga, sono stati i miei film per bambini. Il mio pubblico di Spy Kids”, ha condiviso in precedenza Robert Rodriguez al Cinema-Con. “Questi ragazzi guardano quei film più e più volte perché sono film d’azione fatti per bambini e famiglie, in particolare in un momento in cui hanno bisogno di potere. Netflix è venuto da me [per We Can Be Heroes] perché i film di Spy Kids avevano fatto proprio così bene nel loro servizio. Hanno detto “Potresti fare una serie di film che lo facciano?” E ho rispsoto: ‘Mi piacerebbe!'”

Il film originale di Spy Kids è uscito oltre 20 anni fa e ha sorpreso gli spettatori guadagnando 112 milioni di dollari al botteghino nazionale. Il film era interpretato da Antonio Banderas, Carla Gugino, Alexa PenaVega, Daryl Sabara, Alan Cumming, Tony Shalhoub, Teri Hatcher, Cheech Marin e Danny Trejo. In effetti, è stato Spy Kids a lanciare i film iperviolenti di Rodriguez Machete, che hanno visto Trejo riprendere il suo personaggio di Spy Kids in un modo molto diverso.

Spy Kids
  • DVD
  • Movie
  • Film
  • Disc
  • Banderas,Gugino (Attore)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button