Cinema e Serie TVNews

Cobra Kai non ha ancora chiamato Hilary Swank per un cameo

Tutte le stagioni della serie su Netflix

Cobra Kai di Netflix non ha chiesto alla star di The Next Karate Kid Hilary Swank di riprendere il suo ruolo.

Come riportato da People, l’attrice ha discusso della sua assenza dalla serie sequel di The Karate Kid in Live with Kelly e Ryan. “Non sono in Cobra Kai, nessuno mi ha chiesto di essere in Cobra Kai”, ha detto Swank. La star di Million Dollar Baby ha interpretato Julie Pierce nel film del 1994 The Next Karate Kid insieme a Pat Morita nei panni del signor Miyagi. L’attrice ha rivelato che era tutto nelle mani di Netflix per determinare se il suo personaggio dovesse tornare per Cobra Kai. “Nessuno mi ha chiamata, ma è così divertente, vero, è l’unica cosa che mi viene chiesta di più”.

The Next Karate Kid bocciato dalla critica

The Next Karate Kid ha segnato la quarta puntata del franchise di arti marziali per adolescenti, con Julie che ha sostituito Daniel LaRusso come nuovo allievo del signor Miyagi. Era l’ultima voce principale di Karate Kid. 16 anni dopo, Jackie Chan e Jaden Smith hanno recitato in un remake del film originale del 2010 ambientato in un universo diverso. Tuttavia, il film ha ottenuto recensioni negative. Come il remake di The Karate Kid, The Next Karate Kid non è andato bene con la critica. Nonostante le critiche, il personaggio di Swank è tra i più richiesti per il ritorno di Cobra Kai.

La serie Netflix è andata in onda con la sua quinta stagione il 9 settembre. Critici e pubblico allo stesso modo hanno elogiato la stagione come una delle migliori. Da quando Cobra Kai è iniziato, molti personaggi chiave del franchise di The Karate Kid sono tornati per dare una mano o creare problemi. Nella quinta stagione, il cattivo di The Karate Kid Part II, Chozen Toguchi, ha collaborato con Daniel per distruggere lo studio di karate corrotto di Terry Silver.

Oltre a Chozen, Mike Barnes di The Karate Kid Part III è tornato come un innocente proprietario di un negozio di mobili. Tuttavia, il ragazzaccio del karate riaccende la sua vendetta contro Silver. Oltre a Chozen e Barnes, altri personaggi che hanno ripreso i loro ruoli di Karate Kid includono Martin Kove come Sensei Kreese, William Zabka come Johnny Lawrence e Tamlyn Tomita come Kumiko.

Sebbene la possibilità di un salto temporale non sia chiara per il futuro Cobra Kai, i creatori Josh Heald, Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg hanno avvertito i fan di potenziali ritardi che circondano la sesta stagione. “Non ho ancora una sesta stagione ufficiale da annunciare”, ha detto Hurwitz. “Ma speriamo che ci saranno più Cobra Kai all’orizzonte”. Tutte e cinque le stagioni di Cobra Kai sono in streaming esclusivamente su Netflix.

The Karate Kid - La Leggenda Continua
  • The disk has Italian audio and subtitles.
  • Smith,Chan (Attore)
  • Audience Rating: PG (Presenza dei genitori consigliata )
Source
cbr

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button