Cinema e Serie TVFeatured

Il team di The Office pensa a una serie sullo smart working

Ben Silverman illustra il nuovo progetto

Ben Silverman e Paul Lieberstein, gli ex produttori esecutivi della popolare comedy The Office con Steve Carell, sono stati ispirati dalla situazione di emergenza sanitaria per il Coronavirus per un nuovo progetto. In questo periodo molti lavoratori sono costretti ad affidarsi allo smart working, per questo si è pensato ad una comedy che si basasse proprio su questo argomento. La trama del nuovo progetto dei produttori di The Office vedrà al centro del racconto “un giovane e zelante capoufficio”. Il cui obiettivo è quello di “assicurare la reattività e la produttività del suo personale, chiedendo ai suoi sottoposti di interagire e lavorare virtualmente faccia a faccia tutto il giorno”.

Ben Silverman spiega il nuovo progetto

Ben Silverman in un comunicato ha spiegato meglio il progetto. “Molti di noi stanno passando le giornate tra una riunione su Zoom e un’altra”, ha fatto sapere. Per poi aggiungere: “Questa è la nuova normalità e stiamo sperimentando personalmente modi per rimanere concentrati e produttivi sul lavoro anche da casa”. Una fonte quindi di ispirazione: “Pensiamo che faremo una serie che non solo porterà divertimento e conforto in questi tempi difficili, ma sarà anche una comedy creativa che potrebbe ispirare il lavoro negli anni a venire”. Il nuovo progetto è però in fase embroniale oltre ad essere in cerca di una rete.

In Italia The Office ha debuttato su Fox il 27 marzo 2006 con le prime due stagioni. La terza stagione è stata trasmessa per la prima volta su Sky Uno ma venne interrotta dopo i primi venti episodi senza concluderla. Tutte e nove le stagioni di The Office sono disponibili su Netflix. Ad inizio settimana c’è stata intanto una reunion a sorpresa per le star di The Office Steve Carell e John Krasinski. Quest’ultimo ha aperto un nuovo canale YouTube chiamato Some Good News (SGN). Ed è proprio grazie a questo che i fan dello show hanno potuto godere della reunion dei due attori.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

💍La trilogia de Il Signore degli Anelli torna al cinema in 4K: le date delle proiezioni
 🏴‍☠️
 Con La Gazzetta dello Sport arrivano i teli mare di One Piece
 
👿 Hellboy: The Crooked Man, il trailer svela il nuovo volto del demone rosso
 🎧
 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button