Cinema e Serie TVFilmNews

Samara Weaving e Tony Revolori saranno in Scream 6

Si aggiungo al cast ricco di talento per il nuovo titolo del franchise

Samara Weaving e Tony Trevolori entrano a far parte del cast di Scream 6, il nuovo capitolo nella saga horror di Ghostface creata da Wes Craven. Dopo il successo del quinto film, che ha ridato linfa vitale al franchise, il cast diventa ancora più ricco di talenti.

Scream 6, Samara Weaving e Tony Revolori entrano nel cast

Samara Weaving, che abbiamo visto di recente in The Valet, e Tony Revolori della trilogia di Spider-Man, sono le ultime aggiunte del cast di Scream 6. Si uniranno ai protagonisti Melissa Barrera, Jasmin Savoy Brown, Mason Gooding e Jenna Ortega, già nel quinto film. E con loro Hayden Panettiere, Courteney Cox, Dermot Mulroney, Jack Champion, Liana Liberato, Devyn Nekoda, Josh Segarra e Henry Czerny.

Il nuovo horror di Spyglass Media e Paramount Pictures riprende le vicende di Sam (Barrera), Mindy (Brown), Chad (Gooding) e Tara (Ortega), dopo le vicende del quinto film di Ghostface. I protagonisti lasciano Woodsboro e cercano una nuova vita.

Al momento non è chiaro quale ruolo avranno Weaving e Revolori.

Samara-Weaving-Tony-Revolori scream 5 (1)

Weaving ha lavorato in diversi film horror come Ready or Not e di recente ha lavorato per Hulu in The Valet e Nove Perfetti Sconosciuti. Revolori ha lavorato nel franchise di Spider-Man ma ha anche collaborato con Wes Anderson in The Grand Budapest Hotel e in The French Dispatch.

Alla regia tornano invece Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, che hanno diretto il quinto film raccogliendo la pesante eredità di Wes Craven. James Vanderbilt e Guy Busick hanno scritto la sceneggiatura. Vanderbilt, Paul Neinstein e William Sherak sono produttori per Project X Entertainment. Con il creatore del franchise Kevin Williamson, Chad Villella, Gary Barber e Peter Oillataguerre, Ron Lynch, Cathy Konrad e Marianne Maddalena come produttori esecutivi.

Scream 6 arriverà al cinema il 31 marzo 2023.

Bestseller No. 1
Maschera Scream 4 Ghost, licenza ufficiale, edizione del 2012, prodotta in USA
  • Maschera Scream 4 Ghostface Collector' s Edition Deluxe Mask
  • Alta qualità originale Scream maschera nella versione Collectors
  • Ottima qualità, qualità maggiore, calotta gommapiuma
  • Un pezzo da collezione per Scream dnepropetrovsk e Slasher amici
  • Martello Halloween Horror Party Sensation usa Import
Source
Deadline

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button