Cinema e Serie TVNews

Scream 6: nuovi ingressi nel cast

Il nuovo Scream uscirà nei cinema il 31 marzo 2023. Ricordiamo che non ci sarà Neve Campbell

L’imminente Scream 6 ha aggiunto ancora più potenziali vittime, ovvero nuovi membri al suo cast. Jack Champion (Avengers: Endgame, Avatar: The Way of Water), Liana Liberato (Light as a Feather), Devyn Nekoda (Sneakerella) , e Josh Segarra (Adrian Chase di Arrow) hanno tutti firmato. Non sono stati rivelati ulteriori dettagli sui loro personaggi o sulla trama segreta del sequel. Possiamo presumere che molti di loro incontreranno Ghostface e forse non usciranno vivi, uno di loro potrebbe anche essere quello dietro la maschera. La produzione del film inizierà molto presto.

Gli unici dettagli precedentemente rivelati sulla trama di Scream 6 erano che il film “continua con i quattro sopravvissuti agli omicidi di Ghostface mentre si lasciano Woodsboro alle spalle e iniziano un nuovo capitolo”. I rapporti che sono apparsi online in seguito hanno rivelato che il film sembra essere ambientato a New York e potrebbe anche essere ambientato nel periodo invernale. Questo segnerebbe una grande partenza per la serie in termini di ambientazione poiché Ghostface nella neve è qualcosa che non è mai apparso.

Altri membri del cast confermati per Scream 6 includono Jenna Ortega, Melissa Barrera, Mason Gooding e Jasmin Savoy Brown, che riprenderanno i loro ruoli da Scream del 2022 (il quinto film della serie). Anche l’attore Dermot Mulroney apparirà con l’attrice Hayden Panettiere, riprendendo anche il ruolo di Kirby Reed in Scream 4. Assente dal film sarà la star del franchise Neve Campbell che ha confermato che non tornerà come Sydney Prescott per il nuovo sequel.

Le parole di Neve Campbell sull’addio

Queste le dichiarazioni di Neve Campbell: “Purtroppo non farò il prossimo film di Scream. Come donna, ho dovuto lavorare molto duramente nella mia carriera per stabilire il mio valore, soprattutto quando si tratta di Scream. Ho sentito che l’offerta che mi è stata presentata non equivaleva al valore che ho portato al franchise. È stata una decisione molto difficile. A tutti i miei fan di Scream, vi amo. Siete sempre stati così incredibilmente di supporto per me. Sarò per sempre grata e per ciò che questo franchise mi ha dato negli ultimi 25 anni”.

Offerta
Scream (2022) (DVD) ( DVD)
  • Non applicabile
  • Non applicabile
  • Non applicabile
  • Neve Campbell, Courteney Cox, David Arquette (Actors)
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button