Cinema e Serie TVNews

Venom 3: Tom Hardy pubblica una foto dello script su Instagram

Il terzo capitolo annunciato per la prima volta al CinemaCon

La star del franchise di Venom, Tom Hardy, è andata su Instagram e ha condiviso la copertina di quella che sembra essere una sceneggiatura per Venom 3. Sebbene l’immagine non riveli il nome del sequel, dove dovrebbe trovarsi il titolo c’è una scatola nera contenente un’illustrazione grezza di il simbionte con una lunga lingua rossa che spunta dalla bocca zannata.

Le ipotesi dei fan riguardo la prima immagine di Venom 3

Il rosso della lingua potrebbe non essere solo anatomicamente corretto, ma potrebbe anche suggerire ciò che molti fan hanno sperato: un film crossover con l’Uomo Ragno vestito di rosso. Alcuni hanno anche ipotizzato che la “lingua” sembra finire “a forma di lettera “s”, potenzialmente alludendo di nuovo a un crossover di Spider-Man.

In ogni caso, l’immagine sembra confermare che Hardy lavorerà di nuovo con la scrittrice Kelly Marcel sulla storia, con Marcel che scriverà la sceneggiatura. Il duo ha ricoperto gli stessi ruoli in Venom 2, che lo scorso anno ha incassato 502 milioni di dollari in tutto il mondo nel bel mezzo di una pandemia. I due sono stati anche produttori di quel film.

Alla fine di Let There Be Carnage, abbiamo visto Eddie e Venom godersi una bella vacanza, interrotta presto dal multiverso. Spostandosi in un nuovo universo, Eddie ha visto J. Jonah Jameson annunciare l’identità di Peter Parker come Spider-Man. Poi, in una breve apparizione in Spider-Man: No Way Home, Eddie si gode un drink in un bar, confuso, mentre Spider-Man combatte contro la sua banda di ladri. Quando il dottor Strange (Benedict Cumberbatch) lancia il suo incantesimo per correggere i torti e far dimenticare al mondo Peter Parker, tutti i ladri, incluso Eddie, tornano nel loro universo. Ma, dopo aver gustato il suo drink, Eddie lascia inconsapevolmente una parte del simbionte Venom sul bancone del bar.

Venom 3 è stato annunciato per la prima volta al CinemaCon ad aprile. Il franchise di Venom ha incassato circa 1,4 miliardi di dollari al botteghino globale fino ad oggi, rendendo la terza puntata un’ottima scommessa.

Offerta
Cofanetto Venom 1 E 2 (2 DVD)
  • X
  • X
  • X
  • R. Fleischer / A. Serkis (Director)
Source
deadline

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button