Cinema e Serie TVNews

Justin Long nella serie Piccoli Brividi di Disney+

Non si conosce ancora la data di uscita ufficiale

Justin Long si è unito alla serie Piccoli Brividi, attualmente in pre-produzione su Disney+. Lo spettacolo è basato sull’omonima serie di libri di grande successo di R.L. Stine. Sono in stampa oltre 400 milioni di copie in lingua inglese dei libri, con la serie stampata anche in 32 lingue in tutto il mondo.

L’annuncio a lungo vociferato della serie è stato finalmente confermato nel febbraio 2022, con Long il primo membro del cast ad essere ufficialmente accolto a bordo dello spettacolo. La Disney ha ordinato dieci episodi della serie per il suo servizio di streaming. Long interpreterà il ruolo di Nathan Bratt, descritto come quello del “nuovo insegnante che sviluppa una connessione terrificante con un omicidio soprannaturale vecchio di decenni”.

La sinossi della serie su Piccoli Brividi

La sinossi ufficiale ci fa sapere: “Che la serie si concentrerà su di un gruppo di cinque liceali che scatenano forze soprannaturali sulla loro città. Forze che, lavorando sinergicamente, dovranno imparare a gestire”.

Lo spettacolo è stato co-creato da Nick Stoller e Rob Letterman, che servono anche come produttori esecutivi insieme a Neal H. Moritz. Moritz ha supervisionato la produzione dei due recenti film di Piccoli Brividi, Goosebumps del 2015 e Goosebumps 2: Haunted Halloween del 2018. I film hanno incassato oltre $ 250 milioni complessivamente, con Jack Black che interpreta il ruolo di RL Stine in entrambi i film, anche se alla fine solo come cameo in quest’ultimo.

Compreso il numero di serie spin-off come Tales to Give You Goosebumps e Goosebumps Series 2000, il franchise contiene oltre 200 singoli libri e oltre. Piccoli Brividi è stato originariamente pubblicato da Scholastic nel 1992 e da allora sono stati pubblicati numerosi libri ogni anno, con altri in programma per la pubblicazione nel 2023.

Lo spettacolo Disney+ è la seconda serie live action di Goosebumps ad essere prodotta. L’originale è andato in onda tra il 1996 e il 1998 su Fox Kids Network negli Stati Uniti e comprendeva 74 episodi, ciascuno basato su un diverso libro di Piccoli Brividi. La serie sarà anche prodotta da Pavun Shetty per Original Film. Oltre a Conor Welch per Stoller Global Solutions e Iole Lucchese e Caitlin Friedman per Scholastic Entertainment.

Piccoli Brividi 1+2 (Collection) (Box 2 Dv)
  • The disk has Italian audio and subtitles.
  • Jack Black, Dylan Minnette, Wendi Mclendon-Covey (Attori)
  • Audience Rating: PG (Presenza dei genitori consigliata )

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
collider

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button